Il progetto specificato ...
Autor: Ettore P.Sono Ettore P.
www.pellarin.info - www.pellarin.net
Ho un problema nell'aprire il progetto per modificarlo. Esso era stato creato con la versione WebSiteX5/v9 con un PC Windows XP e la cartella dei componenti era stata copiata su HD esterno per trasferirlo su un PC W8, aggiornato costantemente.
Alla data di attivazione del nuovo PC (avendone scaricato la vers. 9) a maggio 2014, ho cercato di aggiornare il contenuto del sito, senza risultato. A settembre ho fatto l'aggiornamento alla vers. 10 ma la procedura è fallita, avendo il sistema dato la risposta che allego. In pratica né con la vers. 9 né con la 10 ho potuto lavorare alle modifiche ad al'esportazione sul server remoto. Tra l'altro ho anche reinstallato la vers. 9, prima di passare alla successiva.
Mi trovo ora nella medesima situazione e vorrei risolvere il problema.
Cordiali saluti
... per l'errore dello STAMP, ...riavviando il PC non dovrebbe ripresentarsi...
... per l'errore di esportazione potrebbe dipendere dai dati inseriti per l'accesso FTP...
... per quanto riguarda la compatibilità ed il trasposto dei progetti, si dovrebbe usare il file IWZIP, generato da progetti posizionati in cartella alla radice del disco interno al PC (C:\, D:\), e che faccia uso di risorse raccolte e posizionate anche queste alla radice dello stesso disco...
... in un terzo PC andrebbe rispettata la stessa struttura...
...
... al di fuori di ciò tutto diventa relativo al proprio modo di operare ed alle caratteristiche dei PC coinvolti...
... gli esperti potranno dire di più...
.
ciao