Creare siti Responsive con Website PRO, quando?
Autor: Gian Claudio L.Utilizzo da sempre sin dalla prima versione website, ma credo che ora siamo ad un punto fermo del software, purtroppo non permette di creare siti con tecnologia Responsive. Ormai è indispensabile per ottenere massima visibilità e permettere di visualizzare i siti su tutti i tipi di dispositivi mobili con le piu svariate misure di display. Inoltre altro aspetto fondamentale oggi, è la compatibilità con gli ormai diffusi Retina display, queste mancanze si fanno sentire sul software, avendo all'attivo n.8 siti web, sono al bivio in cui decidere se abbandonare definitivamente website e adottare wordpress.
La domanda che pongo è se si sta lavorando in questa direzione per un aggiornamento del software oppure no. Ringrazio anticipatamente per le risposte sicuramente utili a tutto il forum.
Autor
Aggiungo un altro dettaglio che anticipa la risposta dei tecnici Incomedia, sappiamo tutti che website è compatibile con i dispositivi mobili e che adatta le pagine su schermi piccoli, ma oggi NON basta, essere Responsive permette una visualizzazione perfetta dell eimmagini e contenuti. Grazie attendiamo un riscontro.
... in attesa che risponda Incomedia, ...se ne è già parlato; con un CERCA si trovano vari Argomenti a tema...
... lo STAFF tecnico ha già sotto osservazione eventuali futuri sviluppi che verranno comunicati come previsto al momento opportuno...
... se ci si documenta su google (ed anche su Answers) ci si renderà conto che non è necessario che il sito debba essere obbligatoriamente responsive...
... infatti:
...
https://helpcenter.websitex5.com/post/116599#2
.
ciao
Autor
Ovviamente ho già utilizzato la funziona cerca sul forum, ma le risposte non sono esaustive. Parere personale: invece di lasciare il dubbio a tutti noi clienti con il rischio (come me) di lasciare per sempre website, sarebbe furbo comunicare che si sta lavorando in questo senso e che ci sarà una nuova versione aggiornata responsive. E' inevitabile sviluppare e potenziare il software per dargli ulteriore vita, capisco che non ci si può sbilanciare per rispettare il marketing, ma si rischia di perdere clienti, ripeto è il mio parere personale non condivisibile.
Non ha senso creare due siti per gestire il mobile, che devo dire non funziona perfettamente, su mobile ci sono grossi limiti.
Intanto si inizia a lavorare su wordpress, passare tutti i siti è davvero impegnativo...peccato!
Grazie della risposta.
... allora non hai letto con attenzione tutto quanto postato...
.
ciao