WebSite X5Help Center

 
Antonio C.
Antonio C.
User

Non ricevo le mail degli ordini  it

Autor: Antonio C.
Visitado 1475, Seguidores 1, Compartilhado 0  

Salve, non riesco a ricevere le mail degli ordini effettuati dal mio sito. Premetto che ho letto già post similari, che uso Wesite Evolution 10, che il sito è ospitato si one.com e che ho fatto già il test nel pannello Admin del mio sito, col seguente risultato positivo.

Versione di PHP: 5.6.15PASS

Supporto sessioniPASS

Cartella su Server con accesso in scrittura (site root folder)PASS

Svariati mesi fa avevo fatto delle prove e ricevevo senza problemi le mail. Da allora l' unica cosa che è cambiata è il gestore della mia linea fissa, che è passata da Fastweb alla Fibra di Telecom.

In un post precedente Riccardo P. rispondeva a un utente:

"dovresti rimuovere completamente il sito sul server e riesportare completamente tutto il sito. Il mio consiglio è quello di chiedere al tuo provider i dati per usare il protocollo SMTP. Una volta che ti ha comunicato i dati puoi inserirli al passo 4 in Gestione Dati e riesportare tutto."

Cosa posso fare, tenendo conto che al passo 4, in Gestione Dati non vedo nessun campo in cui variare il protocollo smtp, come invece diceva Riccardo nel post.

Publicado em
1 RESPOSTAS
 ‪ KolAsim ‪ ‪
 ‪ KolAsim ‪ ‪
Moderator
... [...] ... Cosa posso fare ... ... ... ...

... se hai già verificato i TEST MAIL con esito negativo, ...e se c'è di mezzo SMTP PHP Mailer, non c'è da far altro che acquistare la v._12_EVO/PRO e migrare il Progetto su questa versione che prevede tale protocollo tra le varie opzioni disponibili...

... oppure, se sei in grado di programmare, dovresti apportare di tuo pugno le modifiche al codice PHP, come consigliato dai server in alcuni dei topic che hai già visionato...

.

Ler mais
Publicado em de  ‪ KolAsim ‪ ‪