Alternativa a PayPal
Autor: Gabriele P.
Visitado 1599,
Seguidores 1,
Compartilhado 0
Salve a tutti, c'è qualcuno che ha già sperimentato un sistema diverso da PayPal? Mi spiego meglio, dovendo fare l'ultimo passo finale per attivare l'e-commerce del mio ultimo sito, sono perplesso sulla apertura di un account con PayPal. Dalle notizie recepite in giro, è oltre che caro anche vessatorio. Inoltre mi risulta, che potendo gestire l'account come meglio crede, a volte ci si ritrova con movimenti di denaro ingiustificati (anche se momentanei). A questo punto o rinunciare al metodo di pagamento diretto, o trovare una valida alternativa.
Spero di essere stato chiaro; qualche idea?
Publicado em
... quello dovrebbe essere il metodo più sicuro...
... comunque, ...attivando l'opzione Pagamento immediato alcuni dei sistemi di pagamento proposti sono:
| | | |
... ...
... oppure in alternativa impostare come Tipo di Pagamento l'opzione Codice personalizzato. In questo caso occorre digitare nel campo Codice HTML per il Pulsante 'Paga Adesso' il codice HTML fornito, in seguito all'iscrizione, dal gestore del servizio di transazione scelto.
... qui potrai approfondire: http://help.websitex5.com/it/v12/evo/index.html?metodo_pagamento.htm
.
ciao
Autor
Grazie Kol, erano mie fisime; infatti tra "una padella" conosciuta, ed una "brace" inesplorata, ho attivato l'account con PayPal.
Ciao,
Gabriele.
Pensa anche al pagamento tramite home banking immediato con sistemi come Sofort https://www.sofort.com/ita-ITper i tanti che non hanno carta di credito.
@Gabriele O.T.
il tuo sito con lo script della neve, risulta tutto sballato da smartphone....?
pensa anche a MoneyGram
Autor
ciao, Mirko, li ho testati con "Am I responsive", e non mi sembra ci siano grossi problemi; di quale parli in particolare?
prova a vedere questo sito:
http://mobiletest.me/ipad_mini_emulator/?u=http://www.olivamara.it/
con il mio Galaxy 6 vedo esattamente come nel link...
@Gabriele , da alcune prove che ho fatto con AmIResponsive non fa una vera emulazione ma tronca e basta ... poi dipende dai casi , ma tendenzialmente tronca , non emula...
Anch'io preferisco http://mobiletest.me/ come Mirko ... è più verosimile.
Ciao
Autor
grazie a tutti, mi adeguo volentieri. Credo che dovrò rivedere molti breakpoint, quelli di default, lasciano il tempo che trovano. Ho provato anche altri siti, e non sono soddisfatto.
Ciao.