è possibile modificare con la versione 12, un sito creato con la versione 8? ![it](https://d33s48lcrmbkow.cloudfront.net/1x1.png)
Autor: Alberto M.
Visitado 1516,
Seguidores 1,
Compartilhado 0
Buongiorno,
è possibile modificare con la versione 12, un sito creato con la versione 8?
Grazie
Publicado em
dovresti prima convertirlo con la 9....ma tu non hai la 12...anzi hai la Demo e non so se lo apri...![](https://answers.websitex5.com/script/tinymce/plugins/emoticons/img/smiley-surprised.gif)
con la versione completa poi lo puoi fare tranquillamente...![](https://answers.websitex5.com/script/tinymce/plugins/emoticons/img/smiley-wink.gif)
Autor
esatto stavo valutando di acquistarla, ma visto che nel frattempo ho iniziato a creare un nuovo sito con il programma che avevo già comprato (versione 8), mi chiedevo se andare avanti con la 8, oppure buttare tutto e iniziarne uno nuovo con la 12...
con la 12 avrai il responsive , cioè il ridimensionamento automatico del sito per i dispositivi mobile !
...cosa non da poco oggi come oggi !![](https://helpcenter.websitex5.com//script/tinymce/plugins/emoticons/img/smiley-wink.gif)
visto che hai la 12 Demo inizialo subito con quella, in modo che poi lo importi direttamente nella versione full....![](https://helpcenter.websitex5.com//script/tinymce/plugins/emoticons/img/smiley-wink.gif)
... il dilemma non si dovrebbe porre, per stare al passo con i tempi, e per di più la v8 è a rischio, ed è terminata da un bel po': https://helpcenter.websitex5.com/post/101941
.