Oggetto Catalog Viewer
Autor: Luciano F.
Visitado 1232,
Seguidores 1,
Compartilhado 0
Buongiorno,
vorrei capire come mai usando l'oggetto "Catalog Viewer" allegando un mio pdf (es: catalogo) quando poi credo in locale l'espotazione del sito e vado a curiosare nelle cartelle create trovo la
cartella "pluginAppObj_72" che contiene il pdf di nome "catalogo" (e questo mi sembra correto);
ma trovo anche anche una cartella di nome "appsresources" che contiene anche un pdf di nome "example.pdf" (di 804 Kb) che non centra nulla con il sito.
La prova è stata effettuata con un progetto creato da zero e inserendo solo l'oggetto in questione.
Potete farmi sapere come mai accade e se ciò è normale?
Grazie
Publicado em
... in attesa degli esperti, ... ... magari è il PDF allegato per il test; ...prova a confrontarlo con quello dell'esempio Object in rete, che sarebbe questo: https://livepreview.incomedia.eu/pluginapps/pluginAppObj_3650/catalog.pdf#zoom=50%
... prova anche ad avviare un NUOVO progetto, inserire l'Object senza avviare l'Anteprima, incoporare il tuo PDF, ed esportare su disco, quindi verificare in quella cartella se esiste ancora il file di esempio...
.
Autor
Ciao Kolasin,
si, il pdf è esattamente quello del link che hai postato e non comprendo come mai me lo ritrovo nella cartella che ho indicato al primo post pronto per l'esportazione.
Il progetto con cui ho effettuato era nuovo, appena creato ma per scrupolo del dubbio del caso anteprima a cui ti riferisci ho fatto la prova di inserire l'oggetto, inserire il MIO pdf e solo dopo provare l'anteprima.....magia....il pdf del catalogo creato da Incomedia si ripresenta!
Che si fa?
Grazie
... porta pazienza, dovrà prendersene carico lo STAFF appena possibile...
.
ciao
Buongiorno Luciano,
Ho riscontrato anche io lo stesso comportamento e ho già provveduto a fare una segnalazione ai nostri sviluppatori. Sarà loro cura verificare la segnalazione e correggere l’eventuale malfunzionamento negli aggiornamenti futuri del software. Ti ricordo che la disponibilità di un aggiornamento è notificata direttamente nella pagina di apertura del programma e che puoi trovare l’elenco delle modifiche apportate su websitex5.com/changelog/v12 .
Grazie mille!
Autor
Ciao Claudio e grazie per il riscontro.
Nel frattempo che gli sviluppi si interessino al caso gradirei sapere se è sufficiente eliminare manualmente solo il pdf in questione oppure occorre elininare anche altri file o cartelle ad esso collegate.
Grazie
Buongiorno Luciano,
Solo quel file puo essere eliminato. Gli altri sono necessari per il funzionamento dell'oggetto.
Grazie mille!
Autor
Ok Claudio, momentaneamente lo elimino manualmente, speriamo che gli sviluppatori intervengano.
Certo, non nascondo che sta diventando un ansia il fatto di dover controllare se WS elimina riferimenti a vecchi file, se usi un oggetto nuovo se questo crea cartelle alla più che posso senza raggrupparle o se addirittura come in questo caso specifico per magia si "trascina" un file di esempio che mai ho volontariamente scaricato sul pc.
Grazie.