WebSite X5Help Center

 
Silvio R.
Silvio R.
User

Modalità Responsive  it

Autor: Silvio R.
Visitado 949, Seguidores 1, Compartilhado 0  

Vorrei sapere perchè ogni volta che sposto un oggetto nella griglia WebSiteX5 si blocca ed esce il messaggio: "Updating Responsive grid...." Che cosa vuole dire questo messaggio?? Rimane bloccato così per molto tempo (ho cronometrato fino a 25 minuti), in queste condizioni e veramente diffficile lavorare.

Qualcuno mi sa dire se è possibile disattivare questa modalità Responsive, che tra l'altro non ho ben capito che cosa sia. So che ha a che fare con i cellulari ma il mio sito sul cellulare si vede da schifo, si vedono le cose tutte a colonne e non so come sistemarlo.

Qualcuno può andare a vedere  www.alpinicarvico.it e dirmi che cosa devo fare perchè il mio sito si veda bene come sul computer di casa.

Grazie.

Ciao.

Silvio

Publicado em
3 RESPOSTAS
Francesco C.
Francesco C.
User

Elimina le colonne e le righe vuote o inserisci un oggetto html vuoto. Credo sia un bug ancora irrisolto. Io ho risolto così.

Auguri a tutti di una serena pasqua.

Ler mais
Publicado em de Francesco C.
Claudio D.
Claudio D.
Moderator
Usuário do mês IT

@Silvio , il tuo sito è molto "ricco" di contenuti , quindi è ovvio che sul cellulare ti sembra molto diverso o uno schifo come dici tu. A me invece , a parte i tempi di caricamento , poichè c'è veramente tanto, pare che  il tuo sito anche da cellulare sia godibile.

Se vuoi togliere il responsive fai così:

Passo 1 - Impostazioni Generali - Scheda ( a destra ) Responsive Design

togli la spunta su Abilita Sito Responsive.

Altrimenti devi , se vuoi ordinare gli oggetti , ma ne hai veramente tanti , nella sezione di pagina dedicato all'ordinamento. ( apri la pagina da  creazione mappa - e poi dentro la pagina scegli Responsive ).

Per quello che ti ha detto Francesco , è probabile che sia proprio così , altri hanno avuto problemi simili , ti allego immagine

Ler mais
Publicado em de Claudio D.
Silvio R.
Silvio R.
User
Autor

Grazie ragazzi, mi avete salvato perchè non ci stavo capendo più niente.

Auguri a tutti voi.

Ciao.

Silvio

Ler mais
Publicado em de Silvio R.