Pazzesco fare pagare ancora programmi!!
Autor: Diego C.
Visitado 558,
Seguidores 1,
Compartilhado 0
ALLO STAFF DI INCOMEDIA, PER LE NUOVE VERSIONI 12 è ASSURDO FARE PAGARE CON CREDITI, TUTTI I SOTTO PORGRAMMI. SIETE DAVVERO NON SERIE GIà SI PAGA NON NEL MIO CASO CHE TENGO UNA VERSIONE VECCHIO O CAMBIO, DEL TUTTO PORGRAMMA PIù DI 60 EURO UN PROGRAMMA, POI FATE PAGARE ANCHE PICCOLI AGGIORNAMENTI DAVVERO DISONESTI!!!!
Publicado em
Buongiorno Diego,
mi spiace leggere il tuo commento negativo. Credo tu ti riferisca al topic su come inserire un effetto di zoom al passaggio col mouse nelle Gallerie, che è possibile ottenere utilizzando l'apposito oggetto opzionale supportato dalle versioni 11 e 12, ma non dalla Evo 10 di cui sei proprietario.
E' vero, oggetti opzionali particolari come quello dello zoom non sono inclusi nel programma, ed occorre acquistarli con i Crediti, altri invece sono scaricabili gratuitamente. Considera che il sistema dei Crediti è stato introdotto anche per dare la possibilità di acquistare questi pacchetti separatamente solo a chi necessita di ulteriori funzioni.
Non sei obbligato ad aggiornare il programma, puoi continuare ad utilizzare la versione 10 e provare a inserire un codice personalizzato/script per ricreare manualmente un effetto simile al nostro oggetto opzionale.
Si tratta di una via un po' impegnativa, ma con l'aiuto degli utenti che nel topic sull'argomento ti hanno consigliato siti, script, file per realizzare l'effetto, potrai realizzare quanto voluto. Prova a seguire le loro indicazioni e chiedi maggiori informazioni se sei in difficoltà. Puoi anche cercare delle guide online o tutorial che spieghino come realizzare uno script per ottenere quell'effetto.
Questa via è gratuita, ma sappiamo che può non essere semplicissima. Ed è anche per questo che riserviamo sconti e offerte per chi, come te, è già nostro cliente e desidera ottenere qualcosa in più per il proprio sito. Si trovano su Answers nella propria area Utente in "offerte per te", oppure si possono ricevere iscrivendosi alla nostra Newsletter.
Buona giornata