Importazione lavoro web
Autor: Beniamino G.
Visitado 2203,
Seguidores 1,
Compartilhado 0
Buongiorno
ho cambiato nelle impostazioni la directory di riferimento dove era situato un sito web in corso. A questo punto non ho trovato più il sito. Non esce nell'elenco dei siti in lavorazione. Ho provato ad importarlo, ma non succede niente. Mi trova soltanto il sito composto precedentemente con website V11 ma mancano tutte le modifiche posteriori.Eppure la directory è giusta, perché ci sono dei documenti inseriti solo nella fase finale. Sarebbe possibile risolvere il problema? C'è un altro sistema di importazione o di recupero?
Publicado em
la cosa più banale è rimettere la directory precedente... mo non so se ho capito bene il problema.
Autor
La directory precedente era in Onedrive, che ho tolto perché serve solo a fare impazzire gli operatori. a questo punto non ricordo il percorso, e comunque sotto onedrive non c'è più. Ho però spostato la directory sotto altro percorso, ma non importa più il lavoro. C'è una maniera per riprenderlo?
peccato... onedrive era una buona soluzione, io con il cloud mi trovo perfettamente , comunque basta inserire il nuovo percorso in impostazioni e ti ritrovi il progetto..
Autor
Per l'esattezza di dice che non trova il file library.xml
oppure chiusi website prendi il pogetto "pippo" che sarà tutta la cartella pippo e la copi nel percorso che ora hai settato in impostazioni di website.
il file fa parte del del progetto ... se hai copiato bene la cartella "pippo" la trovi li dentro
... avresti dovuto salvare le risorse in una cartella ben definita in un disco interno del PC, e produrre sempre i file *IWZIP al Passo_5, con il quale non avresti avuto problemi di cartelle e percorsi, potendo essere importato su qualsiasi PC...
... adesso quello che puoi fare è di fare una ricerca in Risorse del Computer con chiave *.IWP così vedi dove sono posizionati i progetti ed i backup; ...poi, dalla finestra iniziale PREFERENZE risali alla cartella che contiene questi IWP, dal che dovresti trovarti i progetti nella relativa finestra dedicata ai progetti da aprire...
... se non puoi farlo, devi ripartire da un backup valido, altrimenti rifare il progetto da zero...