WebSite X5Help Center

 
Luciana Ciolfi
Luciana Ciolfi
User

Richiesta font dopo un reset del computer  it

Autor: Luciana Ciolfi
Visitado 1242, Seguidores 1, Compartilhado 0  

Salve a tutti. Qualcuno riesce a capire dove cappero è 'sto font "Yu Gothic" che il programma cerca all'avvio di un particolare progetto?

Il progetto è creato con WS14 evo da un modello vuoto nel quale sto importando i contenuti di un sito fatto con la versione 13. Ogni volta che copio un contenuto dal vecchio progetto (uno alla volta, con calma per controllare tutti i parametri nuovi e i nuovi percorsi delle immagini), controllo che contenga il font che ho scelto per il sito (Roboto). Malgrado questo il programma continua a chiedermi il font "Yu Gothic" e non capisco dove lo abbia inserito, mi sono girata tutte le sezioni e non lo trovo.

Devo specificare che la richiesta è comparsa dopo un crash del computer e che appare solo con un progetto.

Ho messo in uno spazio di prova la bozza del sito in questione, se qualcuno può dare un'occhiata per capire dove si nasconde "il gotico", mi farebbe un piacerone.

http://www.shiloh.altervista.org

Publicado em
2 RESPOSTAS - 1 ÚTIL - 1 CORRIGIR
Skeggia 12
Skeggia 12
Moderator

lo staff è a conoscenza del problema, ci sta lavorando... per ovviare al problema, potresti aggiungerlo al progetto, essendo un googlefont, è abbastanza semplice inserirlo, ed elimineresti la richiesta iniziale... anche se non lo usi...

Ler mais
Publicado em de Skeggia 12
Luciana Ciolfi
Luciana Ciolfi
User
Autor

Buongiorno Skeggia, grazie del consiglio. Ho visto poi un altro post che parlava dello stesso problema e mi sono resa conto che poteva dipendere dal programma. Non ci ho pensato subito perchè a me lo ha fatto dopo un crash del computer, prima non me lo chiedeva. Aspetterò gli aggiornamenti, adesso so che il messaggio non crea problemi al progetto, è solo una (piccola) scocciatura per me. laughing

Metto il post come "risolto".

Ler mais
Publicado em de Luciana Ciolfi