Interruzione riga e testo
Autor: Matteo C.
Visitado 1898,
Seguidores 1,
Compartilhado 0
Ciao, con l'ultimo aggiornamento ho notato che creare interruzioni di riga (responsive) mi cambia la disposizione del testo dell'oggetto testo.
Meglio se vi faccio vedere le foto. Il testo online e in anteprima non danno problemi, sono posizionati correttamente, mentre invece quando lo edito hanno comportamenti diversi.
Più chiaro di cosi non saprei, al limite chiedete.
Thanks
Publicado em
... non posso verificare nel programma, ma, che sappia io, l'interruzione di riga dovrebbe essere ai fini del comportamento della pagina in responsive; ... l'editor dell'Oggetto Testo è assimilabile a quello del Blocco Note più evoluto, ma il risultato andrebbe riscontrato sempre in Anteprima...
... gli esperti del programma potranno dirti di più...
...!... >> QUI ... hai rinunciato agli esperimenti ...?...
.
Autor
Thanks, credo sia un microbug, mi son messo l'anima in pace anche nell'altro topic. Attendo magari se qualcuno ha il mio stesso errore in modo da segnalarlo.
Già postando qui lo hai fatto ...
lo STAFF da lunedì lo leggerà e ti aggiornerà in merito...
Buongiorno Matteo,
se non setti l'interruzione di riga, l'oggetto è sulla stessa riga degli altri e quindi occupa poco spazio. Dentro l'oggetto vedrai appunto l'oggetto testo con una larghezza inferiore (se abiliti l'opzione adatta alla larghezza della cella).
Inserendo una interruzione di riga, l'oggetto va a capo e quindi occupa tutta la larghezza della riga e quindi dentro l'oggetto vedi più spazio.
Ho comunque segnalato quanto riportato al nostro team di sviluppo per verificare il processo ed eventualmente rendere l'anteprima dentro l'oggetto testo più chiara.
Grazie.
Autor
Scusa Riccardo ma l'interruzione riga è per le risoluzione inferiori, quello che si vede mentre editi fisicamente il testo alla risoluzione base non corrisponde a ciò che vedi in anteprima e ciò che vedrai nel sito uploadato.
Buongiorno Matteo,
si, infatti ho segnalato quanto riportato al nostro team di sviluppo per verificare il processo ed eventualmente rendere l'anteprima dentro l'oggetto testo più chiara.