L'indirizzo IP configurato per il WebServer dell'anteprima locale non è corretto
Autor: Giuseppe Guida
Visitado 1680,
Seguidores 2,
Compartilhado 0
Salve, è appena capitato anche a me, stavo lavorando sul progetto da qualche ora, andava tutto bene, eseguivo le anteprime senza problemi, poi all'improvviso ho provato a lanciare un'anteprima dopo alcune modifiche e la pagina di anteprima rimaneva sempre bianca, ho provato più volte a lanciare l'anteprima, ho fatto anche CTRL+Anteprima, ma nulla, era sempre bianca. Ho salvato il progetto, esco dal progetto, nella schermata "Scelta del Progetto" scelgo lo stesso progetto di prima e provo ad aprirlo di nuovo ma, con enorme sorpresa, mi è apparsa questa schermata:
Publicado em
Autor
Ho provato la procedura descritta da Claudio ma non funziona. Non riesco più ad aprire nessun progetto con la 15, appare sempre la finestra di errore mostrata nel mio post sopra... Ora che si fa? Tutti mi prendevano per il cu**o quando in un altro post dicevo che avrei voluto continuare a lavorare con la versione 14 che andava molto ma molto meglio di questa 15 piena di bug ed errori. Ma poi mi hanno detto che per la 14 non rilasceranno più nessun aggiornamento per risolvere piccole anomalie ancora presenti e che mi conviene lavorare con la 15... Ecco il risultato. Io ho da consegnare il sito. Spero venga fuori una soluzione per questa assurda anomalia!!!!
Autor
Siti WebApp, non avevo aperto una versione vecchia e la 15, in quel momento tenevo aperte due versioni 15 perchè avevo necessità di copiare e incollare degli oggetti da un progetto all'altro...
Tu hai risolto quindi con la procedura da te descritta? Bene, stiamo messi bene allora... Ci provo. Ho necessità di consegnare il lavoro se no non stavo qui a scrivere all'1.20 di notte!!! Non si può mai stare sereni con 'sto benedetto programma!
Autor
Non funziona la procedura descritta da Claudio, nulla, provato e riprovato, faccio le modifiche al file config ma nulla... E poi quando chiudo e riapro il programma il file config ritorna con i valori <IPAddress>10.0.0.3</IPAddress>...
Spero in una soluzione immediata, io SONO COMPLETAMENTE BLOCCATO CON IL LAVORO!
Autor
Ho effettuato un bel po' di modifiche al progetto ma NON ho fatto l'esportazione del progetto nella cartella al PASSO 5, ho solo salvato tramite la funzione "Salva ad ogni Anteprima".
La domanda è: se disinstallo il programma e cancello la cartella Incomedia presente qui: C:\Users\NomeUtente\AppData\Local\Incomedia , poi dopo la reinstallazione mi ritrovo tutte le modifiche effettuate tramite il semplice "Salva ad ogni Anteprima" o le perdo tutte?
Autor
Dopo un'ora di prove varie ho risolto settando questi valori nel file config.xml:
<IPAddress>0.0.0.0</IPAddress>
<PortNumber>8081</PortNumber>
La porta è 8081 e non 8080. Con 8081, nel mio caso, va bene
Giuseppe ciao
io aprii un posto con lo stesso problema (forse per primo) la setimana scorsa. Non avevo seguito la procedura indicata qui ma avevo disinstallato e reinstalalndo avendo cura di eliminare la cartella indicata nel post
https://helpcenter.websitex5.com/pt/post/191709
una gran seccatura, ma per fortuna avevo risolto. Al momento non ho più avuto il problema, tieni il link del post per emergenza....
buon lavoro
Fabio
Autor
Grazie Pc Win. Ieri notte avevo letto anche il topic aperto da te. Ne ho letti un bel po', anche in lingua inglese, é capitato a molti lo stesso inconveniente. In un caso ho letto che avevano risolto mettendo come porta la 8081 e non la 8080 ed era cosí anche nel mio caso.
Di certo c'é che non sono mai riuscito a lavorare senza intoppi da quando ho iniziato ad usare la 15. Preferivo la 14 sinceramente. Almeno non si bloccava e non dava tutti questi problemi. Però sulla 14 era rimasto un bug relativo all'apparizione della barra di scroll verticale quando ad un oggetto si applicavano alcuni effetti fade e, avendo letto che probabilmente per quella anomalia non sarebbe stato rilasciato piú nessun aggiornamento per la 14, sono stato "costretto", mio malgrado, ad iniziare a lavorare con la 15. Scelta disastrosa!
Buongiorno Giuseppe,
abbiamo già informato il nostro team di sviluppo su questa problematica, Grazie.
Se ti ricapita occorre che modifichi il file config.xml (come hai fatto) oppure lo cancelli così che venga rigenerato.