Disponibilità prodotto sito multilingua
Autor: Fausto Amprimo
Visitado 653,
Seguidores 1,
Compartilhado 0
Mi appresto a tradurre in inglese il mio sito di e-commerce fatto con la versione Pro acquistata per potere gestire le quantità in magazzino, funzione per me indispensabile che la versione base non aveva.
Domanda: quando avrò pubblicato la versione in inglese (che se ho ben capito è una copia fedele ma col testo tradotto) quando vengono acquistati prodotti da entrambe le versioni, le quantità in magazzino vengono aggiornate automaticamente a prescindere da quale versione si usi? Spero di essermi spiegato.
Un'altra domanda per cortesia, se aggiungo un prodotto al catalogo nella versione italiana, dovrò fare al stessa cosa per tutte le versioni con unìaltra lingua o c'è la possibilità di automatizzare l'inserimento?
Grazie mille
Publicado em
Buongiorno Fausto.
Se configurati correttamente, i due siti condivideranno il database per il salvataggio della disponibilità dei prodotti. In questa maniera non dovrai preoccuparti di finire le scorte in una versione e nell'altra no.
Per quello che riguarda l'inserimento dei prodotti invece sì. Sarà necessario inserirli in ogni versione del sito a seconda del numero di lingue.
Se hai necessità di altri chiarimenti fammi sapere
Stefano
Autor
Grazie mille