Problema di visualizzazione "catalogo prodotti" su browser stock di Samsung
Autor: Gianfranco M.
Visitado 1764,
Seguidores 1,
Compartilhado 0
Il catalogo dei prodotti viene visualizzato in modo errato nel browser stock di Samsung (nel mio caso Samsung s7). Non viene visualizzata l' immagine del prodotto nel "rettangolo" di un prodotto e tutto il resto (come ad esempio descrizione, quantità prodotto, tasto "aggiungi ecc.. hanno un ordine sballato e alcuni di essi vengono visualizzati fuori dal "rettangolo")
Negli altri browser per smartphone nessun problema. Ho provato anche chrome e firefox e viene visualizzato correttamente. Provato anche safari di apple e lo visualizza bene. Gli altri android li devo ancora provare.
Publicado em
Non so se è il tuo caso ma, per quanto riguarda l'immagine, prova a leggere questo post (link compreso).
In ogni caso, un link al tuo sito aiuterebbe a capire meglio.
Autor
FOTO BROWSER STOCK SAMSUNG:
FOTO BROWSER CHROME:
Sempre per quanto riguarda le immagini, hai letto il post linkato?
Solo per verificare che sia lo stesso "problema", hai provato a cambiare la disposizione dell'immagine in "Impostazioni Schede" nell'Oggetto Catalogo Prodotti (Copertina in alto, titolo e contenuti in basso)?
E' "scritto" nell'ultima risposta del post linkato.
Autor
Se cambio la disposizione dell'immagine visualizzo tutto ma non in modo corretto. Tutti gli elementi di una scheda vengono messi uno sotto l'altro (invece alcuni dovrebbero stare sulla stessa riga). In questo caso "prezzo", "quantità" e "tasto aggiungi" dovrebbero essere sulla stessa riga e invece sono messi in colonna. In basso gli screen per vedere la differenza tra la visualizzazione errata e quella corretta.
SCREEN BROWSER STOCK SAMSUNG (VISUALIZZAZIONE ERRATA):
SCREEN BROWSER CHROME (VISUALIZZAZIONE CORRETTA):
E' lo stesso "problema": il browser proprietario (stock) non supporta le proprietà CSS citate nei post linkati.
Tali proprietà sono utilizzate anche negli elementi sotto all'immagine.
Considerazione personale: io non navigo molto con i dispositivi mobili in mio possesso (preferisco ancora il vecchio PC soprattutto per gli acquisti online) ma nonostante questo non ho mai usato i browser proprietari, non sono ancora "maturi".