Masonry e photolica
Autor: Ezio F.
Visitado 1219,
Seguidores 1,
Compartilhado 0
Salve sono in possesso della ver 15 di x5 con template photolica,stranamente la mansory della home page non funziona,cioè non apre e non visualizza le foto.Poi nei vari browser riscontro problemi di visualizzazione praticamente non ce ne uno che funziona bene,ho il sospetto che la versione 15 abbia diversi bug...assistenza che dite...sito www.eziofranchi .it sito non responsive.Grazie
Publicado em
Buongiorno Ezio,
prova a spiegarmi bene i problemi che incontri così da capire meglio.
Hai provato a cliccare su CTRL+Anteprima per vedere se si visualizzano le immagini così? allegami anche degli screenshot di come vedi tu il sito.
Dal sito non ho riscontrato errori.
Fammi Sapere.
Autor
Buongiorno Riccardo
ti allego cattura 1 dove si evidenzia nella pag. della photogallery enorme distanza tra pag. e footer,tieni presente che nei vari browser esiste sempre ,nei miei pc ne ho 4,qualche problema ,alcune volte il mansory non viene caricato correttamente...si vede il nero a posto delle foto con la lente di ingrandimento visibile nella home,per poi riapparire quando ripubblico,oppure non carica la barra dei cuky....non trovo pace...mi consola che tu lo veda correttamente! Chrome poi è pazzesco carica metà cose del progetto ,mansory, scritte,barra cuky...che dire!
Ciao Ezio, ho lo stesso problema, se ne parla anche qui https://helpcenter.websitex5.com/pt/post/192971
Buongiorno Ezio,
vedo che hai correttamente esportato il sito con la versione 15 e che si visualizza correttamente.
Io infatti vedo la galleria così su Chrome:
Anche tu la vedi correttamente o vedi ancora anomalie? Se ti ricapita prova a eliminare la cache del browser e riprovare:
http://www.refreshyourcache.com/
Fammi sapere.
Autor
Grazie Vincenzo,il link non è visibile...
Riccardo per adesso il mansory funziona ma non mi fa vedere la scritta nella barra della home con chrome ....vedi allegato....però a te funziona vedo ,mistero dell'informatica!
Buongiorno Ezio,
io vedo tutto correttamente con qualsiasi browser.
Prova a cliccare su CTRL+F5 mentre visiti il sito o resettare la cache del browser: http://www.refreshyourcache.com
Autor
Ciao Vincenzo Errico,puoi per cortesia rendere pubblico il link che hai citato sopra perchè è privato...grazie