WebSite X5Help Center

 
Giuseppe B.
Giuseppe B.
User

Statistiche  it

Autor: Giuseppe B.
Visitado 1158, Seguidores 1, Compartilhado 0  

Buongiorno

voglio suggerire a Incomedia una azione di marketing che potrà portare, secondo me, solo benefici a tutti.

In breve, quando Incomedia tira fuori una versione nuova di Website, stimola e invoglia l'utente finale a sperimentare e testare (gratuitamente per Incomedia) il software, comunicando a Incomedia dubbi, perplessità e problemi tecnici.

L'utente finale mentre testa e sperimenta (gratuitamente per Incomedia) il software si stimola anche a ricercare nuove implementazioni e migliorie, anche confrontando Website con altre procedure similari o più evolute, ovvero con software tipo ad esempio le gallerie fullscreen di Wowslider o Amazing Slider o similari che vorrebbe poter gestire automaticamente in Website.

Inserendo all'occorrenza codici esterni, di certo non masticabili da tutti, vengono fuori guide e suggerimenti utili e indispensabili tra gli utenti, e obbligando, talvolta, l'utente finale ad acquistare proprio quei software che si vorrebbe vedere, ormai da anni, inclusi naturalmente in website.

Da qui ne deriva che, ad esempio, nel solo 2018, salvo miei errori e sviste, sono stati segnalati a Incomedia:

oltre 250 nuove idee e implementazioni solo in lingua italiana (in larga parte disattese);

oltre 3000 domande e problematiche solo in lingua italiana (in larga parte non risolte);

solo 13 apprezzamenti a fronte di 9 aggiornamenti (solo in lingua italiana).

Quindi mi chiedo e ritengo che:

Non è forse vero che con segnalazioni di implementazioni e idee gli inconsapevoli tester non retribuiti forniscono gratuitamente ad Incomedia un database potenzialmente illimitato di quanto gira su internet su procedure simili a Website?

Se Incomedia ricompensasse con dei crediti ovvero delle ulteriori forme di sconto sull'Update il lavoro di ogni inconsapevole tester, sulle nuove idee suggerite, sui problemi segnalati e non risolti, su nuove implementazioni, non sarebbe una cosa bellissima e fattibile immediatamente con sicuri vantaggi per Incomedia ed altrettanta soddisfazione per gli utenti finali?

Resto in attesa di considerazioni e risposte

Publicado em
4 RESPOSTAS - 1 ÚTIL
Tommaso Tarallo
Tommaso Tarallo
User

+1

Ler mais
Publicado em de Tommaso Tarallo
Henry H.
Henry H.
User

Esta muy bien dicho, que depara Incomedia en esta nueva actualización no lo se pero si siguen empeñados en lo mismo lastimosamente dejare de desarrollar con website x5 

Ler mais
Publicado em de Henry H.
Francesco P.
Francesco P.
User

+10

Ler mais
Publicado em de Francesco P.
Incomedia
Elisa B.
Incomedia

Buongiorno Giuseppe,

grazie per averci contattato e per avere condiviso il tuo parere, anche perché sei un cliente di vecchia data. Per noi è particolarmente importante ricevere dei feedback, soprattutto in questo periodo.

Capisco molto bene il tuo punto di vista, e vorrei rassicurarti sul fatto che diamo molta rilevanza ai periodi di Beta testing, come è stato fatto per le versioni precedenti del programma. Inoltre, anche dopo l'uscita del programma è sempre attivo il canale Beta, in cui è possibile provare in anteprima gli aggiornamenti. Se vuoi partecipare anche tu devi iscriverti su beta.websitex5.com.

Grazie ancora. Buona giornata.

Ler mais
Publicado em de Elisa B.