Con un po' di rammarico...
Autor: Giorgio C.
Visitado 2470,
Seguidores 2,
Compartilhado 0
scopro che nell'ultima release è stato risolto un difetto della funzione cerca riscontrato già a giugno 2018 nella versione 16.
Publicado em
Buongiorno Giorgio,
grazie per il tuo messaggio.
Capisco cosa intendi, e mi dispiace che questa problematica sia stata risolta in una versione che al momento non è in tuo possesso. Se lo desideri, puoi passare alla versione 17 con lo sconto a te dedicato che trovi nella sezione "Offerte" del tuo profilo.
Resto a tua disposizione. Buona giornata.
ummm!! che brutta risposta Elisa avete dato al buon Giorgio
Buongiorno Elisa,
sono in possesso della versione di WS17, ma per problemi riscontrati devo ancora lavorare con la versione 16.
Pertanto, sono lieta che finalmente l'errore del motore di ricerca, segnalato diversi mesi fa, sia stato risolto, ma sarebbe corretto che tale errore fosse sistemato anche nella versione 16.
Grazie
É veramente vergognoso che sistemano un piccolo bug dopo 6 mesi e in più dovremo comprare una nuova versione dal momento che quesro bug appartiene alla v16 che dovrebbe essere già perfettamente funzionante.. oltre al danno la beffa
Autor
Visto i tempi occorsi per sistemare questa cosa e visto i problemi scaturiti dalla nuova versione, temo che non riuscirei mai ad avere una versione funzionante al 100% e 100 euro per avere un motore di ricerca funzionante, sinceramente non li spendo, anche perchè funzionerebbe solo nella 17, ma la 17 ancora non funziona un gran chè...
Sei mesi non sono le due settimane che avete paventato per piccoli bug, e se i bug sono grossi, vorrei, da cliente che venissero sistemati a prescindere nelle versioni che ho pagato.
Mi permetto, poi, da cliente, di avanzare alcune critiche circa l’informazione rilasciata con la nuova versione.
+1
+1
Imbarazzante
Buongiorno Giorgio,
mi dispiace davvero tanto per la situazione, ma purtroppo non avrei avuto modo di informarti di quando sarebbe stata disponibile la risoluzione della problematica da te segnalata.
In riferimento al nuovo update, e le questioni da te riportate, se lo desideri puoi creare un nuovo topic a riguardo, così da parlarne separatamente.
Fammi sapere se c'è qualcosa che posso fare per te. Buona giornata.
Basito...
Questa non è correttezza Incomedia. Avreste dovuto risolvere la cosa già da tempo dato che è stata segnalata mesi fa, il resto sono solo inutili parole che nessun utente vorrebbe (e si aspetterebbe!) mai di sentire da un'azienda seria, soprattutto se sono utenti di vecchissima data. Sarebbe preferibile non dire nulla in questi casi Elisa e fare un onestissimo e obiettivo mea culpa. Lo preferiremmo di gran lunga e ci guadagnereste sicuramente qualche punto in più oltre che un po' di fiducia che gli utenti ormai stanno perdendo nei vostri confronti (io in primis). Tutto ciò è palese, basta farsi un giro nei forum delle varie nazionalità. Buon lavoro
+1