WebSite X5Help Center

 
Guidi A.
Guidi A.
User

Creare Fattura in automatico  it

Autor: Guidi A.
Visitado 1713, Seguidores 1, Compartilhado 0  

Buongiorno, vi avevo scritto anche in privato ma non ho avuto nessuna risposta. La mia richiesta è la seguente: usando da molto tempo il vostro software mi sono accorto che con poco si riuscirebbe a creare una fattura per i clienti che effettuano gli acquisti online. Ho solo bisogno che nel momento in cui clicco su Evasi, sia all'interno dell'admin che sulla pagina che gli utenti vedono una volta effettuato un acquisto, ci possa essere integrato un pulsante che permetta di creare e stampare una fattura, richiamando i dati già scritti, un numero di fattura progressivo (esempio 1/2019, 2/2019 ecc) collegato al numero dell'ordine già esistente, ma soprattutto essendo noi un'agenzia di viaggi da poter aggiungere alla fine della fattura la scritta Corrispettivo Cee e più sotto la scritta:
Documento emesso ai sensi dell'art. 74 ter D.P.R. 673/72. Operazione con I.V.A. assolta ai sensi del D.M. 30.07.1999 n. 340. La fattura non costituisce titolo per la detrazione dell'I.V.A. Regime del margine: agenzia di viaggio. Non so se tutto questo potrà essere creato per esempio con uno script attraverso un CSS, quello che so è che darebbe una mano a tutti quelli che come me usano il vostro sistema perchè una volta ricevuto il pagamento, il cliente riceverebbe in un attimo la sua fattura e a noi darebbe il tempo di poter inserire il pagamento nel sistema di contabilità, restando nella legge. Cosa che adesso è molto difficile perchè spesso ci è capitato di inviare le fatture con giorni di ritardo a causa del gran lavoro che c'è da fare. Sono sicuro che una simile modifica renderebbe felici tutti quelli che usano l'ecommerce del vostro software. Nel messaggio privato avevo inviato la copia di una fattura per farvi vedere le scritte di cui vi ho accennato sopra. Spero vivamente di poter ricevere una vostra risposta perchè io ho molto bisogno di poter usufruire di un servizio del genere. Cordiali saluti e tanti auguri di buone feste a tutto il vostro staff

Guidi Antonio

Publicado em
2 RESPOSTAS - 1 ÚTIL - 1 CORRIGIR
Guidi A.
Guidi A.
User
Autor

Riguardo all'integrazione del pulsante ho scritto una cosa errata. Riguardo alla pagina che gli utenti vedono dopo aver fatto l'acquisto, intendevo la pagina degli ordini che gli utenti vedono. Cliccando su ogni ordine, loro hanno la stessa visione che abbiamo noi dall'admin ed io intendevo di far apparire il pulsante fattura proprio li, ma solo dopo che abbiamo cliccato su evaso.

Ler mais
Publicado em de Guidi A.