Versione 17.0.8 che si blocca in continuo
Autor: Gianni T.
Visitado 1169,
Seguidores 1,
Compartilhado 0
Con la versione 17.0.8 quando si cancella un casella di testo presente in una pagina dove ci sono presenti più caselle di testo il programma si blocca, per skippare il problema bisogna cambiare pagina prima di fare qualche altra operazione in questo modo si blocca meno frequentemente.
Publicado em
...magari non centra ... ma...
Hai mica lasciato nel progetto delle celle vuote nella griglia di pagina ?
... se sì, verifica TUTTE le pagine e metti nelle celle vuote un oggetto testo o immagine che lascierai senza contenuto, ma non lasciare celle vuote perchè col responsive creano grossi problemi.
Se non fosse il tuo caso...
te lo fa con qualunque progetto , anche nuovo, o con uno in particolare ?
Autor
Forse il problema era quello adesso ho fatto così.
Grazie
ok, speriamo ...
...se risolto, ricordati di chiudere il post ... con "corretto" , sulla risposta che ti ha risolto...
grazie...
Però io dico e mi domando... questa cosa delle celle vuote ormai è saputa e risaputa e, c'è poco da dire, è un bug! Possibile che nonostante sia da tempo che viene segnalato nessuno si preoccupa di sistemarlo???? Sembra che siamo qua a pretendere la luna nel pozzo
non sono certo qui a fare l'avvocato del diavolo e/o a voler difendere il programma a tutti i costi...
... ma già nelle note di conversione dalla versione 12 alla versione 13 è espressamente specificato che "Lasciare nella Griglia di impaginazione delle righe prive di contenuti non è consigliabile."
e poi in altri numerosi post è stato ribadito anche dallo STAFF...
basta abituarsi a riempirle... io l'ho sempre fatto ...
Si omonimo, non è questo il problema, è che dovrebbero sistemare i programmatori sta cosa. Se poi loro non sono in grado di farlo, come mi sembra di capire (altrimenti lo avrebbero fatto...) potrebbero, almeno, mettere un allert ogni volta che si prova una pagina..."attenzione, nella griglia di impaginazione ci sono delle celle vuote, si consiglia di eliminarle o riempirle con degli oggetti". Tu, io ed altri, frequentiamo questo ambiente ormai da tempo e, certe cose le abbiamo imparate (e digerite con l'aiuto di un po' di bicarbonato ) ma tanti sono clienti recenti o persone che non frequenta molto questo spazio senza contare che... la guida non la legge mai nessuno!