WebSite X5Help Center

 
Daniele M.
Daniele M.
User

Urgente acquisto crediti con Partita iva VIES non riconosciuta  it

Autor: Daniele M.
Visitado 1406, Seguidores 1, Compartilhado 0  

Buongiorno,

devo acquistare dei crediti come azienda ma seppur abbia iscritto la mia partita iva al VIES non riesco a procedere perché non la riconosce.

L'assistenza telefonica mi ha appena comunicato che non posso fare un pagamento con modalità differenti per avere fattura per cui bisogna aspettare che il problema si risolva dal VIES perché non è un problema di incomedia.

Ho bisogno di avere fattura... se aspettate al VIES fermate diverse transazioni con partite IVA.. non avete una alternativa?

Saluti

Publicado em
3 RESPOSTAS - 1 CORRIGIR
Daniele M.
Daniele M.
User
Autor

Che amarezza...

Ler mais
Publicado em de Daniele M.
Incomedia
Elisa B.
Incomedia

Buongiorno Daniele, 

grazie per il tuo contatto.

I nostri prodotti sono venduti e fatturati dal nostro partner commerciale 2CheckOut, rivenditore ed esercente autorizzato dei prodotti e servizi Incomedia. Avangate BV dba 2Checkout è una società registrata ad Amsterdam, pertanto per poter acquistare sul loro portale, la partita iva deve esser abilitata agli acquisti di beni e servizi transfrontalieri, e registrata quindi al sistema VIES.

Quello che posso suggerirti e di verificare che la registrazione risulti corretta direttamente sul portale http://ec.europa.eu/taxation_customs/vies/vieshome.do?selectedLanguage=IT

Resto a tua disposizione. Buona giornata.

Ler mais
Publicado em de Elisa B.
Daniele M.
Daniele M.
User
Autor

Salve, risolto questa mattina. Avevo già la partita IVA registrata al VIES ma non andava, oggi si. Ringrazio ed auguro un buon lavoro.

Ler mais
Publicado em de Daniele M.