Come far vedere aterzi un sito web in costruzione quando non ho ancora il dominio
Autor: LAURA M.
Visitado 951,
Seguidores 1,
Compartilhado 0
buona sera, sto realizzando un sito web per mia sorella e vorrei inviarlo per farglielo vedere direttamente sul suo pc , in pratica vorrei che lei riuscisse a vederlo come io vedo l'anteprima con il programma web site x5. Preciso che non ho ancora il dominio su cui caricarlo, c'è qualche soluzione ?
Ho provato ad esportarlo ma quando lo apro praticamente si vede solo del testo non impaginato
Grazie
Publicado em
salva il sito su desktop, ti crea una cartella, li dentro trovi la pagina index.html...doppio clicc e ti si apre il sito...
quindi metti la cartella cosi come è in chiavetta e lo vedi su qualsiasi PC...
In alternativa, se trovi difficoltà a mostrare il sito su chiavetta come giustamente suggerito da Mirko, puoi cercare uno dei vari servizi di hosting gratuiti on line... così puoi caricare il sito direttamente sulla rete e renderlo visibile in "tutto il mondo". Se non erro, pure Incomedia mette a disposizione un hosting, in convenzione con un provider, gratuito per un anno. In ogni caso se, digiti "hosting gratuito" su Google, vedrai che trovi molti provider che ti offrono questo spazio (ovviamente con alcuni limitazioni, ma penso che per le tue esigenze non sia un problema).
Autor
grazie mille a tutti.
Si, l'hosting di incomendia gratuito per un anno l'ho già utilizzato per il mio sito , non appena termino il lavoro ne acquisterò un altro.
grazie ancora
se hai già un sito pubblicato, puoi caricarlo in una sottocartella del tipo
www.miosito.xx/sito_test