Skeggia censurati tu
Autor: David D
Visitado 1870,
Seguidores 1,
Compartilhado 0
Skeggia sulle falsità sarà il tempo a dimostrarle , così come non credo (e sono libero di farlo) che tanto prendere le difese (indifendibile in più casi da chi non ne ha tornaconto o non è in se) di incomedia e il dedicare sempre e solo qui ore e ore al giorno, uno lo faccia gratis per spirito di community... io non lo credo, e dati alla mano reali che lo smentiscano, sono nuovamente libero di pensarlo.
Volevi dire compreso nell'update...ed appunto l'update protection è gratis? No.
*Visto che prima rispondi provocando, e poi se uno ti risponde a tono censuri... io la censura non te la permetto!*
Publicado em
sono stato io che ho nascosto tutto...tanto la Vs discussione non serviva per quello che chiedeva nel Post, lo ho fatto solo per calmare le acque...
Sorry....
Autor
Il solito Mirko
questo tuo atteggiamento dimostra quanto non conosci nulla di quello che dici... io censurarti? ma non mi passa neanche per l'anticamera del cervello... io provocarti? e quando? ti contesto solo le tue affermazioni, con toni da SO TUTTO IO... non sai un bel niente e questo tuo nuovo post ne è la dimostrazione... quali dati reali hai? hai forse accesso al mio conto corrente? non mi conosci... qui per rispetto alla community e all'azienda che ci ospita chiudo la polemica sterile...
Ciao David,
mi dispiace per equivoco capitato. Purtroppo non sono al corrente di censure o della conversazione da te citata.
Se ritieni opportuno puoi contattare lo staff di Incomedia per segnalare quanto accaduto in modo tale da prendere i giusti provvedimenti.
Rimango basito in parte dalle tua parole in quanto ledono relativamente ogni persona che con passione dedica il suo tempo in questa comunità per aiutare il prossimo.
Personalmente dedico molto a Incomedia e ti assicuro che non ho mai ricevuto un centesimo ne versioni gratuite e tra l'altro sono un utente come te.
Avere delle incomprensioni è normale, tuttavia essendo adulti (si spera) dovremmo andare oltre queste piccolezze che non portano a nulla di positivo.
calma ragazziiiiiiiii......
Autor
Ancora? Se ti bruciano due parole su una tua "stupida" ed inutile affermazione, sta a te dimostrare non certo a me verificare conti o altro di cui mi interessa 0.
Mi interessa non essere preso in giro da te o chiunque altro fa (per ragioni sue) unicamente gli interessi di un'azienda che vende (e non regala) un prodotto. Evita di rispondermi con affermazioni inutili ed eviterai che tocchi tasti evidentemente a te dolenti...
vabbè mi faccio forza e non rispondo... non la meriti tutta questa attenzione...
se passate da me vi offro una Birra....e facciamo tutti pacetta...
Autor
Gabriele se ambisci a diventare mod sei sulla buona strada . Ma non si parlava di te, ne ti ho mai nominato su tuoi guadagni o altro... rimango basito io da come volutamente o no, non si voglia vedere, si faccia finta di non vedere, a comodo si veda per poi non rivedere . Chi con passione si dedica ad altri, vedendo certe situazioni molla proprio per non alimentare una politica che non agevola l'utente, ma la sola azienda! Un conto è la passione e la dedizione verso il prossimo, un conto è difendere l'indifendibile... Chi qui da e si capisce da a cuore aperto, ha solo la mia gratitudine anche se magari non ho usufruito dei suoi aiuti.
Facciamo da me!
Vino "Casaluru" e pancetta che fa rima con pacetta!
Autor
Vieni a Milano e la birra la offro io senza problemi, cancella pure tutta la discussione che tanto non serve a niente, quello che penso è arrivato a chi doveva arrivare ed è Incomedia