Server o cartella di pubblicazione non corrispondono
Autor: Antonio G.
Visitado 3635,
Seguidores 1,
Compartilhado 0
Quando esporto il sito su internet mi segue il seguente errore: il server o la cartella di pubblicazione selezionata non corrispondono con l'indirizzo URL del sito. Vuoi impostarlo adesso? Continuo, ma non mi visualizza il sito. Tutto questo da quando ho aggiornato Website Evo 2019.3.9. Come devo fare, da premettere che so solo lavorare con website.
Grazie Antonio G.
Publicado em
che server hai?
link del tuo sito?
Ciao Antonio, prendi spunto dalla mia immagine qui sotto per la compilazione dei vari campi...
molti server hanno la sua cartella predefinita...quindi la tua risposta vale solo se lui ha Aruba...
Ho notato che molti utenti che hanno avuto il tuo stesso problema avevano protocolli https controlla, se anche tu avessi questo tipo di protocollo, che non te lo abbia cambiato in http in esportazione--->indirizzo url del sito
Autor
Il sever è altervista.
Grazie Antonio G.
link del sito?
Autor
Ho provato anche con aruba con la descrizione sopra descritta, una volta online il sito si vede tutto sfalsato, con immagini distorte. Avendo due pc ho provato ha installare su di uno la versione Evo 2019.1.6, creando di nuovo il sito, (perchè come ben sai che con questa versione non mi fa aprire il progetto della versione successiva) ed è tutto regolare per quanto concerne l'asportazione del sito online. Mentre con la versione 2019.3.10 mi da questo problema, mi sa che tale versione, a mio avviso, ha bisogno di modifiche, altrimenti sono costretto a installare la vecchia versione e a rifare di nuovo tutti i progetti. Cmq per altre soluzioni, prego di inviarmi come fare nei dettagli, considerato che lavoro solo con questo programma.
Ciao Antonio G.
questa non è ancora una aggiornamento, è una BETA !!!
... e ripeto!!!! link del sito !!!!
io ho vari siti su aruba. la direttori non é con www. ma senza www, quindi prova ad immettere il nome del dominio senza www oppure nel tuo account aruba controlla le impostazioni di FTP
si spesso è come dici tu Kris, la maggior parte ma non sempre..
Autor
Questo è il link del sito: https://www.spaziocasasa.altervista.org Cmq ho provato in tutti i modi a inserirlo nella cartella di destinazione: https://www.spaziocasasa.altervista.org - http://www.spaziocasasa.altervista.org - www.spaziocasasa.altervista.org - /www.spaziocasasa.altervista.org - /spaziocasasa.altervista.org e spaziocasasa.altervista.org, anche con l'estensione di aruba.it, ma niente mi da sempre la stesso errore. Non so cosa fare, mi sa che devo rifare di nuovo tutti progetti installando di nuovo il programma lavorando con la versione 2019.1.6., senza fare gli aggiornamenti.
Grazie Antonio G.
Antoni se sei su altervista io non metto nessuna directory
Autor
Cmq ho risolto il problema, ho installa la versione Website EVO 2019.1.6, ho rifatto il progetto esportandolo senza problemi. Quindi da questa deduco che è la versione 2019.3.9 che da problemi, adesso sono costretto a rifare di nuovo tutti i progetti con la vecchia versione.
Grazie Antonio G.
Ciao Antonio, io la versione 2019.3.9 ho esportato 5 diversi siti senza problemi, a mio avviso sarebbe meglio approfondire per capire meglio la problematica, comunque se hai risolto meglio così.
Ciao.
... solo per mia curiosità, ho provato ora su altervista, ed ha pubblicato senza problemi.... io attenderei lo staff per valutare, ciao.
Autor
Ok ma io mi domando, se c'erano problemi erano con tutte le versioni, invece sorge solo con l'ultimo aggiornamento della versione 2019.3.9.
Grazie e ciao Antonio G.
Autor
Tengo a precisare che, problemi non ne ho avuti nemmeno con le versioni 2019.2.5 e 2019.2.7. Purtroppo ho installato la versione 2019.1.6., per all'aggiornamento non è che mifa fare quelle intermedie, mi porta direttamente alla 2019.3.9
Ciao Antonio G.
Buongiorno Antonio,
quel messaggio può apparire in base al tipo di server, alcuni infatti hanno un path di esportazione diverso dall'url del sito. In questi casi può apparire il messaggio da te indicato.
Premendo su "no" puoi procedere con l'esportazione.