Aggiornamenti servizi a Pagamento
Autor: Nicola A.
Visitado 1770,
Seguidores 2,
Compartilhado 0
Ultimamente mi state deludendo,
fate solo aggiornamenti di servizi a pagamento
di nuovo non c'è nulla
Complimenti
Publicado em
Buongiorno Nicola,
mi dispiace molto che tu non sia completamente soddisfatto di WebSite X5.
La nostra priorità resta naturalmente quella di continuare a sviluppare il software per renderlo sempre più completo. Potresti però gentilmente spiegare meglio a quali servizi fai riferimento? Sarò felice di verificare e darti maggiori informazioni in merito.
Grazie anticipatamente! Buona giornata.
Ultimamente non stanno deludendo solamente te Nicola, credo che siano molto quelli delusi, me compreso. Ci sono funzionalità che decine e decine di utenti richiedono a gran voce da anni (basta dare uno sguardo ai Post Idea), ci sono bug non risolti da mesi, c'è un sistema di E-commerce implementato su Website X5 che, tranne piccole migliorie, è fermo ancora all' "età della pietra" (manca una wishlist, manca la possibilità di esportare/importare le sottovarianti, manca una grafica d'impatto e moderna di presentazione del Catalogo Oggetto Prodotti e tanto altro che è inutile star qui ad elencare, basterebbe prendere come riferimento altri e-commerce realizzati con piattaforme più all'avanguardia per capire cosa manca in Website X5), per non parlare del Blog: a parte piccole migliorie (per avere le quali ci sono voluti anni!) il resto è rimasto fermo al Blog iniziale implementato un bel po' di anni fa su Website X5. E vogliamo parlare degli Oggetti a pagamento e gratuiti? Non c'è oggetto che abbia dei testi responsive (e siamo nel 2020!), non c'è Oggetto che sia completo di funzioni/effetti all'avanguardia e che sia personalizzabile al 100%. in ogni Oggetto manca sempre qualcosa perchè sia davvero completo! Ancora oggi, dopo tantissimi anni dall'uscita del primo Website, dobbiamo fare i salti mortali e i calcoli astrusi per posizionare esattamente al centro dell'Header e del Footer un Oggetto qualsiasi... Non ho molto tempo, se ne avessi potrei continuare con un elenco molto nutrito di tutto quello che MANCA e NON è MODERNO in Website X5.
Incomedia, lanciate un sondaggio che venga visto da tutti gli utenti, chiedeto loro cosa vorrebbero e vi meraviglierete di quante cose verrebbero fuori che a Website X5 mancano e che il mondo del web moderno "pretende" per essere considerati al passo con i tempi.
Good luck
+1000 GIUSEPPE!
Tutto quanto espresso da Giuseppe è condivisibile al 100%!
Aggiungo soltanto che, verosimilmente, Incomedia con la sua pachidermica lentezza nel dare soluzioni pronte, immediate e precise ai suggerimenti per migliorie o bug riscontrati (e più volte segnalati) ed altrettanta miopia commericiale raggiungerà soltanto un obiettivo: quello di mettere in condizione i propri clienti di guardarsi altrove!
Ormai i (sempre più frequenti) ...."Ci dispiace per quello che scrivi" oppure "Abbiamo girato la segnalazione al team di sviluppo" oppure "Terremo contro della segnalazione nelle prossime relase" ecc. ecc. suonano come una partitura stonata ed inopportuna!
A cosa servono le segnalazioni (da parte degli utenti) di errori/bug/problematiche se le stesse non portano ad una soluzione concreta e veloce?
Ad Incomedia chiedo: Siete market oriented o product oriented?
Perdonate lo sfogo...dettato soltanto dal leggere sempre le solite risposte!
That's all e....teniamoci forte!
Ciao a tutti
+1000000
Autor
Dicevano che durante l'anno dovevano rilasciare degli aggiornamenti gratuiti di nuove funzioni,
io vedo solo aggiornamenti a pagamento
questo nuovo modo di fare non è giusto per chi ha creduto nel vostro progetto
l'assistenza su questo forum per me non va bene
ho tante domande scitte di cui aspetto ancora delle risposte
spero nei prossimi giorni in un cambiamento.
Concordo al 1000% con tutti, e aggiungo che sono solo soldi sprecati quelli che si danno a icomedia, sicuramente io non acquisterò l'aggiornamento, non caccio altri 100 euro per fare beneficenza e ritrovarmi nelle stesse condizioni, pagare l’aggiornamento di cosa? Se viene fatto tutto a pagamento. Basta meglio guardarsi intorno.
Buongiorno Nicola,
quando parli di aggiornamenti e servizi a pagamento intendi gli Oggetti Opzionali? Se intendi questo, effettivamente è vero, durante l'anno abbiamo rilasciato molti Oggetti Opzionali e Template sul nostro Marketplace, ma considera che, dall'inizio del 2019, abbiamo anche rilasciato diverse versioni del programma, che hai potuto scaricare e utilizzare grazie alla tua licenza attiva. Nelle varie versioni, sono state mano a mano introdotte alcune nuove funzioni: https://www.websitex5.com/it/nuove-funzioni.php
Sicuramente ci sono altri aspetti del programma da migliorare e nuove utili funzioni da implementare, e il nostro team di sviluppo è sempre al lavoro al fine di continuare a migliorare il programma e renderlo sempre più professionale e completo.
In merito invece all'assistenza, ho notato che hai aperto diversi post nel tempo: se non sei riuscito a risolvere alcune delle problematiche riportate ti invito a eventualmente segnalarlo direttamente sul post in questione, così da porterti fornire l'aiuto che ti serve.
Resto a tua disposizione e ti auguro una buona giornata.
stavo per rinnovare, scade oggi il mio l'aggiornamento. Ma leggendo il tuo commento e vedendo che ancora oggi, nel 2020, ci sono ancora tanti oggetti a pagamento che non hanno ancora la funzione "responsive" è triste.
Passerò dalla parte del ragioniere "Casoria".
oggetto Logo Slider è stato sistemato per il responsive?
dell'Accordion Text cosa mi dite?
dell'oggetto Textillate? Il testo continua a non essere responsive?
Condivido in toto. Anche io mi sono rifiutata di acquistare l'aggiornamento in offertissima al 50% di sconto perchè mi sono sentita tradita. Utilizzo Website dalla versione 8 WebSite X5 Evolution quindi circa 10 anni, le ho acquistate tutte perchè sennò non si andava avanti ma adesso basta. Dopo la WebSite X5 Pro, cercherò altro.
Bye Bye
A me sembra di parlare all'infinito sempre delle stesse cose da mesi e mesi e mesi, forse anni e le risposte di Incomedia sono sempre le stesse da mesi e mesi e mesi.
Logico poi che ci sia stato un calo di fatturato del 30% (valore non di poco conto) dal 2016 al 2018 in casa Incomedia. Incomedia ti sei domandata perchè? La risposta è nel sempre più crescente e incalzante malcontento espresso in questo Forum dagli utenti storici del vostro programma.
+1000 GIUSEPPE!
MI RISPONDO ALLA MIA DOMANDA.....Oramai è, verosimilmente, chiaro: sono PRODUCT ORIENTED!
Buongiorno #ABCD WebAgency,
per quanto riguarda Logo Slider ti confermo che è uscito un aggiornamento alla versione 7 dell'Oggetto che risolve molti dei problemi che erano stati segnalati, tra cui anche quello relativo al responsive.
Ti chiederei per favore di creare un nuovo post se hai altre segnalazioni e richieste di informazioni, così possiamo gestire le singole richieste separatamente.
Grazie mille! Ti auguro una buona giornata.