WebSite X5Help Center

 
alessandro C.
alessandro C.
User

Recupero del sito prima dell'ultima esportazione errata  it

Autor: alessandro C.
Visitado 569, Seguidores 1, Compartilhado 0  

Salve vorrei sapere se posso recuperare il sito come era prima di una esportazione.

Mi spiego meglio, avevo il sito funzionante e sistemato, poi erroneamente ho fatto una esportazione e mi ritrovo pubbliocato il sito vecchio. tra i progetti non mi ritrovo quello dove il sito era funzionante.

la mia domanda è?

siccome conosco data e ora(27/04/2020 ora 17.02) in cui ho esportato e commesso l'errore, posso risalire al sito e recuperarlo per come era prima di quella data?

Publicado em
2 RESPOSTAS - 1 ÚTIL - 1 CORRIGIR
Eta Beta
Eta Beta
User

Ciao. 

Non so se è l'indicazione esatta (tra l'altro io uso la versione Evo e non la Pro, quindi non so se cartelle ed estensioni corrispondono), ma tentar non nuoce.

Vai nella cartella che contiene il tuo progetto. Apri la cartella "Backup". Troverai una serie di files "uploaded" con estensione *.iwprj2

Trova (sperando che ci sia, se lo avevi esportato) il primo con data e ora precedenti quelle da te indicate e prova ad aprirlo con WebSite. 

Ler mais
Publicado em de Eta Beta
Incomedia
Steve J.
Incomedia

Ciao Alessandro,

c'è una opzione che se attiva ti risolve, si chiama proprio crea backup progetto prima di pubblicare.

Tutti i backup sono visualizzati dalla finestra gestine backup, basta selezionare il progetto dalla videata iniziale dei progetti e cliccare sul pulsante backup, sono tutti ordinati per data e ora.

Spero possa aiutare. 

Ler mais
Publicado em de Steve J.