WebSite X5Help Center

 
Alberto P.
Alberto P.
User

Modificare i margini in sito responsive  it

Autor: Alberto P.
Visitado 1105, Seguidores 1, Compartilhado 0  

buongiorno a tutti, sto preparando un sito responsive. Come posso fare a regolare i margini di ogni cella diversamente a seconda della risoluzione? ovvero nella risoluzione massima in una riga sono presenti tre celle con margini diversi. Nelle risoluzioni minori queste celle per ovvi motivi stanno su tre righe diverse, ma così, mantenendo i margini vecchi, non vengono allineate verticalmente. Oppure se c'è un modo per selezionare celle da non mostrare nella massima risoluzione e invece si in quelle minori (il contrario di ciò che mi sembra si possa fare).

Grazie in anticipo.

Alberto

Publicado em
3 RESPOSTAS - 1 ÚTIL
Alberto P.
Alberto P.
User
Autor

...ho visto che cìè la possibilità di inserire un separatore orizzontale (simple separator). Se esistesse la stessa funzionalità verticalmente sarebbe perfetto

Ler mais
Publicado em de Alberto P.
Incomedia
Stefano G.
Incomedia

Buongiorno Alberto

Purtroppo non è possibile specificare margini diversi per le celle alle diverse risoluzioni. E' necessario inserire dei margini che vadano bene per ognuna di esse.

Puoi tuttavia creare degli spazi tra le colonne usando delle colonne vuote riempite con oggetti testo vuoti. Puoi anche ridimensionare queste colonne:

Inoltre, nella finestra del Responsive, puoi nascondere questi elementi solo in risoluzioni mobile così da non avere problemi di spazio da cellulare:

prova così e fammi sapere se ottieni quello che volevi

Grazie

Stefano

Ler mais
Publicado em de Stefano G.
Alberto P.
Alberto P.
User
Autor

Buongiorno Stefano, ho provato a fare come hai detto, è un po complicato perchè ho tre colonne. Comunque ho risolto modificando i margini di tutte le celle e mettendoli identici.

Grazie comunque

Ler mais
Publicado em de Alberto P.