WebSite X5Help Center

 
Gian I.
Gian I.
User

Carrello e-commerce: caratteri di controllo nella e-mail  it

Autor: Gian I.
Visitado 1342, Seguidores 2, Compartilhado 3  

Ordine e-commerce: nell'email che viene inviata al cliente (per ora solo in prova!) mi compaiono i caratteri di controllo "<br /><br />", come sotto riportato.
Credo sia un bug, perchè io non sono minimamente intervenuto ed ho finto di essere il cliente utilizzando la mia solita email. Grazie

--------------------------------------------------------------------------

-----------------------------------------------------------------------

Publicado em
4 RESPOSTAS - 1 CORRIGIR
Luca S.
Luca S.
User

Buongiorno Gian,

dovresti provare ad esportare il progetto online e testare il funzionamento dell'email. Magari se ti compaiono dei caratteri strani anche online prova a farci uno screenshot dell'email che ricevi.

Ler mais
Publicado em de Luca S.
Gian I.
Gian I.
User
Autor

Il progetto è on-line e qui sotto allego lo screenshot dell'email (in realtà avevo allegato con "Copia-Incolla" anche nel post originale, fra le due righe "-------": si vedeva, ma quando ho fatto "Invia risposta" è sparito....).

Grazie e buon fine settimana

Ler mais
Publicado em de Gian I.
Luca S.
Luca S.
User

Buongiorno Gian,

questo inconveniente può capitare su alcune impostazioni relative al web server che ospita il tuo sito web. Puoi provare ad avviare WebSite X5 Evolution 9 e andare nella sezione "Preferenze" per cambiare le impostazioni relative allo script per l'invio dell'email. Puoi cambiare l'impostazione scegliendo "Server di bassa qualità" e poi puoi provare ad esportare tutto il sito. In alternativa puoi usare l'ultima variante e verificare se cambia la visualizzazione dell'email.

Ler mais
Publicado em de Luca S.
Gian I.
Gian I.
User
Autor

Ok, funziona. Grazie.

ps: ma il sito di prova è su "One.Com" (da voi suggerito e, per la mia esperienza, molto valido). Se anche questo è "server di bassa qualità"..... ??? Lo sono tutti, allora?)

Ler mais
Publicado em de Gian I.