WebSite X5Help Center

 
Alberto M.
Alberto M.
User

Mancata Attivazione Versione 9  it

Autor: Alberto M.
Visitado 1972, Seguidores 1, Compartilhado 23  

Buongiorno, ho installato da CD la V.9, inserita la licenza e il codice di sblocco e alla fine quando mi dice che l'attivazione e' avvenuta con successo e quindi premere avvia per iniziare a lavorare, clicco su avvia e mi rimanda all'inizio dell'attivazione. Grazie, saluti.

Publicado em
4 RESPOSTAS
Alberto M.
Alberto M.
User
Autor

Buongiorno, purtroppo ho provato e riprovato ma nulla da fare....! Non riesco a lavorare.....in quanto mi rimanda sempre all'attivazione.

Ler mais
Publicado em de Alberto M.
Incomedia
Samantha M.
Incomedia

Gentile Alberto,

hai il framework 3.5 sul tuo computer? 

Se viene avviato il programma di registrazione ogni volta che si clicca sull'icona di WebSite X5, è probabile che il FrameWork .NET non sia installato correttamente.

In tal caso è necessario disinstallare tutte le versioni di .NET presenti nel sistema ed installare poi la versione 3.5. 

È possibile scaricare il file di installazione (gratuito) di Microsoft .Net Framework 3.5 da questo link: http://bit.ly/wYLA6T

Bisogna eseguire la relativa installazione assicurandosi di essere amministratore del sistema operativo.

E' importante che la versione installata sia proprio la 3.5 perchè la versione 4 non è un suo aggiornamento ma un pacchetto completamente differente.

Ler mais
Publicado em de Samantha M.
Alberto M.
Alberto M.
User
Autor

Ciao Samantha,

grazie per l'assistenza in quanto sono completamente bloccato !!! Ho controllato e sul pc ho gia' installato Microsoft NET.Framework 3.5  SP1 oltre alla 3.0 SP2 e 2.0 SP2 e non e' installata la 4.0. Tento di fare l'attivazione come amministratore del S.O.

Resto in attesa di tuo aiuto......

Grazie

Alberto.

Ler mais
Publicado em de Alberto M.
Incomedia
Samantha M.
Incomedia

Ciao! Chiudo questo post e ti seguo in ques'altro http://answers.websitex5.com/post/24113 così manteniamo tutte le info nello stesso e vediamo di risolvere per velocemente la questione!

Ler mais
Publicado em de Samantha M.