Esportazione sito su internet
Autor: Stefano P.
Visitado 1293,
Seguidores 1,
Compartilhado 0
Salve a tutti, ho appena aggiornato WSX5 con l'ultima versione e ho notato che mi chiede obbligatoriamente un indirizzo email altrimenti non mi fa procedere all'esportazione.
In un sito non ho nessun modulo di contatto ma l'inserimento dell'email è comunque obbligatorio. Cosa comporta se metto un indirizzo email che non uso ?
Ho anche un sito in cui è presente il modulo di contatto... quale email devo inserire visto che funziona tutto regolarmente ? Se inserisco un'email errata questo cosa comporta ?
Publicado em
scusa ma dove ?
posta la schermata ...
se intendi il corrispettivo del vecchio Gestione dati - email, io metto sempre la mail abbinata al sito/dominio
se non la usi non cambia nulla ovviamente... poichè non la usa
Autor
Se vado a fare una semplice esportazione mi chiede, tra i parametri, di inserire un'email.
Dopo ricontrollo per sicurezza, magari ho visto male.
si comunque, come detto, se ti obbliga ad inserirla , metti quella abbinata al dominio...
se poi non hai moduli di contatto, a quel punto non cambia nulla... non usandola...
Autor
Passo 5 "Esportazione del sito su internet" - Vado su "Avvia" - Si blocca e compare la scritta come de screen allegato - Se non inserisco un'email non mi manda avanti.
Autor
La domanda è questa. L'inserimento di un'email non valida o che comunque non viene utilizzata cosa comporta ? In un sito ho un'email con gmail.
Autor
In pratica bisogna inserire , oltre ai vari parametri "nome utente, indirizzo FTP ecc" anche un'email ?
Autor
Ho messo anche un'email "inventata" e mi fa accedere, non capisco cosa comporti.
ti ho già risposto...
se non hai moduli di contatto, non succede nulla... viene utilizzata solo per quello, come da spiegazione del box che vedi...
metti la mail abbinata al dominio... in quello spazio...
Autor
Grazie Claudio, ricapitolando (sono di testa dura), se non ho moduli di contatto posso mettere un'email qualsiasi anche non abinata al dominio (in alcuni casi non ce l'ho), quindi si risolve facilmente e non succede nulla.
Nel caso in cui avessi moduli di contatto devo mettere quella utilizzata nel modulo stesso o comunque abbinata al dominio.
Ho capito bene ?
si, è la e-mail di default che viene usata nel sito per inviare mail... capisci che se non hai nulla che invia, non cambia nulla.
Se hai , però dei moduli di contatto, è consigliabile mettere quella abbinata al dominio, perchè spesso molti provider non ne accettano altre , e quindi con altre potrebbe non funzionare...
Autor
OK. Tutto chiaro. Grazie per la risposta. Buona serata.