WebSite X5Help Center

 
Gianni V.
Gianni V.
User

Navigazione area riservata  it

Autor: Gianni V.
Visitado 611, Seguidores 1, Compartilhado 0  

Ciao a tutti, sono riuscito con la versione PRO a creare un'area riservata ma ho un problemino da risolvere: quando l'utente registrato si trova nella propria area riservata e per un motovo qualsiasi ritorna alla Home o su un'altra pagina del menu, non so piu' come fare per farlo continuare nella propria area riservata, e per accedervi nuovamente deve reinserire le sue credenziali. E' normale o c'e' la soluzione? 

Grazie

Publicado em
2 RESPOSTAS - 1 CORRIGIR
Giancarlo B.
Giancarlo B.
User

Ciao Gianni, ho provato su un mio progetto uno shop con account, una volta loggato a meno che tu non fai il logout vedi sempre la pagina privata anche navigando sul sito, non so nel tuo caso se il contesto è diverso.

Ciao Giancarlo.

Ler mais
Publicado em de Giancarlo B.
Stiac Engineering
Stiac Engineering
User

Ciao Gianni,

il problema da te segnalato è stato affrontato in modo approfondito da me ed esposto come idea al team di Incomedia.

Avevo messo su un codice PHP atto a reindirizzare l'utente se già loggato ma alla fine mi ero reso conto che potevano esserci problemi in base al gruppo di appartenenza.

In pratica se il tuo link punta /imlogin.php (Pagina di Accesso) verrà sempre richiesto l'accesso.

Se invece fai puntare il link a /pagina.php (Pagina Utente Generica) l'utente loggato verrà indirizzato senza problemi, mentre l'utente non loggato verrà portato alla pagina di accesso (/imlogin.php) e poi una volta loggato a /pagina.php.

Ler mais
Publicado em de Stiac Engineering