Utilizzo contemporaneo di più codici paypal (non funziona)
Autor: Marco F.
Visitado 1167,
Seguidores 1,
Compartilhado 0
Buongiorno,
ho necessità di inserire quattro codici HTML generati da PAYPAL nella stessa pagina. Copio il codice dal sito PAYPAL (perciò sono certo sia corretto) e lo incollo nella casella "Codice HTML" (quella che si presenta con il simbolo "</>" fre le scelte). Una volta avviata la pagina mi scopaiono tutti i codici come se lo spazio fosse vuto. Se io però ne cancello tre lasciandone solo uno nella pagina allora funziona. Premetto che l'oggetto "PAYPAL" messo a disposione da WebSite funziona ma non posso usarlo perchè utilizza la dicitura "donate" e non mi permette una programmazione ricorrente (mentre i codici del sito PAYPAL li posso programmare come esattamente come mi servono).
Potete aiutarmi per cortesia?
Grazie infinite.
Publicado em
hai provato anche un oggetto HTML per ogni codice (singolo)?
Autor
Si ho messo 4 oggetti separati. L'unica soluzione che ho trovato è stata costruire una pagina per oggetto.
Inoltre specifico che con codici diversi da PAYPAL, più oggetti HTML convivono bene sulla stessa pagina. Sembra che non tolleri i codici paypal contemporanei e non capisco perchè.
Buongiorno Marco
Purtroppo temo che la questione sia da verificare proprio nel codice di PayPal. A livello software, non reputo che nulla impedisca ai bottoni di essere messi tutti nella stessa pagina. Magari proprio per come sono fatti i bottoni, non è permesso averne multipli?
Non so se ne hai la possibilità, ma se riesci a provare a metterli in un file HTML esterno a WebSite X5, lì funzionano più bottoni?
Resto a disposizione
Stefano
Puoi provare a mettere ogni codice in un oggetto HTML differente
Poi gli oggetti HTML li incolonni nella griglia di WS uno sotto laltro e li estendi per tutta la larghezza della pagina.
Esporta su internet e facci sapere
Autor
Purtroppo ragazzi le ho veramente provate tutte, compresi i vostri suggerimenti (sempre preziosi), ma non ha funzionato nulla. Ho tentato anche di mettere i codici in una casella di testo abilitando il "codice" con l'apposito tastino ma ... nulla.
Alla fine devo dedurre che si tratti di una limitazione imposta da paypal stesso perciò ho risolto dedicando una pagina ad ogni pagamento, è un po' macchinoso ma se non altro funziona.
Vi ringrazio cmunque per avermi aiutato e vi auguro buon lavoro.
M.
... magari è solo questione di ID, ma senza veder niente nulla si può dire(*)...
... certo che per i codici l'oggetto da usare è l'oggetto codice html...
... (*) comunque anche s'è possibile, nell'oggetto testo solo se si è esperti, ed in questo caso (da evitare)(!) ...il codice deve essere in una unica stringa continua senza ritorni a capo...
.