Aggiornamento form contatti
Autor: Roberto M.
Visitado 1012,
Seguidores 2,
Compartilhado 0
Salve ragazzi. Mi occorreva sapere da quale versione di XPRO Incomedia ha obbligato gli utilizzatori del prodotto ad inserire l'e-mail di dominio. LO chiedo perchè attualmente sto utilizzando la 2021.2.8. Vorrei aggiornare alla versione più recente che però utilizzi ancora il vecchio sistema. Ringrazio dell'attenzione.
Publicado em
ciao, io me lo sono segnato da qualche parte, appena posso te lo scrivo
ecco nel link cè l'ultima discussione, quindi fino a 2021.4.4 non c'era la modifica...(casomai aspetta altri commenti)
https://helpcenter.websitex5.com/pt/post/244833
Autor
Intanto grazie Alberto. Attendo altre conferme e, nel caso aggiorno.
Buongiorno Roberto
Se vuoi evitare rischi che il software si aggiorni a quella versione specifica, consiglierei di usare la v2021.3
Detto ciò, ti invito comunque a valutare più avanti la possibilità di aggiornare comunque i siti, visto che questa modifica è stata fatta in vista del passaggio a questo tipo di restrizione che già molti hosting seguono
Resto a disposizione
Stefano
Autor
Grazie Stafano ma la domanda è: dato che non ho più rinnovato come posso procedere all'acquisto della specifica versione da te indicata? E' possibile questa operazione? O sono costretto a prendere l'ultima versione che mostra - post alla mano - parecchi problemi?
Buongiorno Roberto
Mi scuso ma non avevo verificato la presenza o meno di questa versione specifica all'interno del tuo account. Purtroppo devo confermare ciò che indichi, ovvero che se ha una versione precedente e poi decidi di acquistarne una nuova, riceverai esclusivamente quella e non quelle intermedie. Quindi non è a tutti gli effetti possibile ottenere una versione intermedia da noi.
In questi casi, l'unica possibilità è verificare se esiste qualcuno che vende la licenza della versione specifica, poichè non è possibile per lo Staff proporre una versione che non sia la più aggiornata in download se non la si possedeva già
Mi dispiace per la confusione
Resto a disposizione
Stefano