WebSite X5Help Center

 
Giulio C.
Giulio C.
User

Bug Pricing Table  it

Autor: Giulio C.
Visitado 684, Seguidores 2, Compartilhado 0  

Mentre utilizzavo Pricing Table sul mio sito, mi sono reso conto che ad un certo punto nel fare l'anteprima per vedere il risultato ottenuto, è sparito dall'anteprima e tornando a WebSite per fare modifiche anche lì non si vede più l'anteprima, allego immagine.

Solo ora mi sono reso conto che tempo fà avevo già acquistato Princing Table ma probbabilmente anche allora avevo avuto qualche tipo di problema.

Pensate sia possibile risolvere il Bug ?

In attesa di vostra risposta inoltro i miei saluti

Publicado em
3 RESPOSTAS
Stiac Engineering
Stiac Engineering
User

Ciao Giulio,

ho provato rapidamente a fare dei test con l'oggetto citato ma non riesco a riprodurre il bug.

Oltre al Pricing Table, hai altri oggetti nella pagina? Potrebbe essere utile descrivere come si verifica il problema.

Ler mais
Publicado em de Stiac Engineering
Giulio C.
Giulio C.
User
Autor

Gabriele intanto ti ringrazio per le verifiche che stai facendo, questo è il link della pagina in questione: https://www.gcsolution.it/offerte-zero-provvigioni.html considera che ho riprovato più volte, ed ultimamente ho provato ad inserire un solo prodotto e replicare per 3 l'oggetto (proposta 1, 2 e 3), comunque anche in questo caso la proposta 2 mi era scomparsa, ho eliminato l'intera riga dov'era l'oggetto che vedevo in: 3 mappa > creazione della pagina, ho inserito una nuova riga con l'oggetto, ho replicato la proposta 1 e poi modificata all'interno per farla divenire la 2. Così sembra che regge ! anche se non è quello che dovrebbe fare... non saprei darti indicazioni perchè succede, ma qualcosa non va all'interno del programma... come ultima ipotesi ho pensato che forse copiando ed inserendo dei testi troppo lunghi nella descrizione dell'offerta, nel momento in cui il programma effettua il salvataggio automatico, crea il bug, forse questo potrebbe essere il problema... non so, sarebbe da verificare....

Ler mais
Publicado em de Giulio C.
Stiac Engineering
Stiac Engineering
User

Figurati, può capitare che qualche oggetto possa causare confitti con le anteprime del programma.

Se lavorando al progetto noti il ripresentarsi del problema e riesci a descrivere una modalità è di grande aiuto, così lo possono replicare anche i programmatori. Ad esempio personalmente mi era capitato con un altro oggetto, se andavo a minimizzare la finestra di anteprima del programma, alla riapertura non riuscivo più a vedere le anteprime.

Ler mais
Publicado em de Stiac Engineering