Non ricevo mail ma le posso inviare
Autor: Giorgio P.
Visitado 983,
Seguidores 1,
Compartilhado 0
Buongiorno,
utilizzo come spazio web quello fornito dall'acquisto di websitex5, invece il dominio l'ho acquistato con Aruba.
Sono riuscito a configurare i dns su aruba in modo tale che lo spazio web punti sul dominio di aruba, il problema però sulla mail.
Come da oggetto riesco ad inviare mail ma non ricevo mail, potete aiutarmi?
Se avete bisogno di altre informazioni sono ovviamente a disposizione.
www.collegoaps.it
*** (la mail che non riceve)
Grazie
Publicado em
rimani in attesa dello STAFF ..
ti ho messo l'alert ... c'è un post simile anche in inglese forse avete lo stesso problema lato Host
Autor
Ok aspetto, grazie!
Ho lo stesso identico problema anche io ho aperto un POST IN PRIVATO, ti consiglio di mettere il post in privato come ho fatto io e di farti dare tutte le spiegazioni del caso
O.T.
*Tra l'altro ci tengo a informare i clienti, cosa che INCOMEDIA non ha fatto e non fa che l'hosting su cui siamo appoggiati è quello di host.it, ma questo non vuol dire che se abbiamo un problema il sabato, la domenica o la sera possiamo contattare loro. Ho parlato direttamente al telefono con HOST.IT e loro mi hanno chiaramente spiegato che non si occupano minimamente dei prodotti venduti da INCOMEDIA, anche perché non possono accedere direttamente ai nostri dati. Dico questo perché al contrario sono stato informato che in realtà potevo tranquillamente contattare HOST.IT per qualsiasi problema.
Ragazzi non appoggiatevi ad INCOMEDIA per l’hosting perché di pessima qualità, se dovete scegliere HOST.IT andate direttamente da loro che tra l’altro avete l’assistenza CLIENTI 7/7.
CHE FIGURA DI …..
Autor
Speriamo mi aiutino a risolvere, non è un problema da poco :)
Tranquillo non sei l’unico…
Io pensavo che Incomedia fosse carente a livello software ma qui con la problematica HOSTING tocchiamo proprio il fondo! Come è possibile che un’azienda con un Black out del genere alle 17:30 chiuda i battenti fregandosene altamente. Mi sono anche un po’ stancato di QUESTO ribalzarsi le colpe.
Voi di Incomedia dovreste a mio modesto AVVISO SCUSARVI PUBBLICAMENTE PER QUESTO DISSERVIZIO e per come avete implementato HOST.IT sulla vostra piattaforma.
Questa è una belligerante partnership che non fa altro che danneggiare anche l’immagine di HOST.IT visto che VOI non potete offrire un servizio 7/7 e HOST.it non può neanche seguirci perché non siamo LORO clienti, e di questa ultima cosa ne sono strasicuro perché li ho chiamati due volte. Allora mi dico cosa dite a fare di contattare HOST.IT? Che HOST.IT non vede nulla se non il mio nome e cognome e il pacchetto che ho acquistato da voi!
Cosa sarebbe successo se tale DISSERVIZIO fosse capitato nel periodo natalizio o in un periodo dove INCOMEDIA sarebbe rimasta chiusa a lungo tempo? Sicuramente avremo dovuto tutti aspettare le vostre GRAZIE?
Buongiorno Giorgio,
mi dispiace molto per la problematica.
Ti confermo che è già stata segnalata e che siamo al lavoro per poterla risolvere il prima possibile, ti tengo aggiornato.
Grazie!
Si è triste ma è la realtà dei fatti, su helpcenter l'assistenza è affidata al 90% ai gentilissimi moderatori ed utenti volenterosi, l'assistenza dello STAFF è lentissima, fra una domanda ed una risposta passano giorni e giorni, ho fatto semplicemente 1+1 ed ho immaginato questo sul servizio di hosting ed eventuali disservizi, un atteggiamento poco professionale e me ne sono tenuto volutamente alla larga.
Autor
Ok avete segnalato e vi ringrazio ma indicativamente i tempi per risolvere il problema? dobbiamo stampare biglietti da visita, brochure, se non sappiamo la mail un problema enorme! 24 ore?
Sono d'accordo con Giancarlo. Luigi può confermarlo: io gli consigliai di rimanere con il vecchio hosting quando mi disse che era sua intenzione passare ai servizi offerti da Incomedia. Il mio consiglio si basava sulle stesse motivazioni esposte da Giancarlo. Naturalmente anche io me ne sono tenuto volutamente alla larga.
Devi attendere... mi sa che non dipende solo da Incomedia ma bensi da HOST.IT. Il mio consiglio? FUGG DA FOGG, cioè no! volevo dire FUGG DA INCOMEDIA, il piu lontonano possibile.
La cosa più assurda e che chi compra il programma e legittimato ad avere l'hosting ANCHE SE NON LO USA (roba da matti).
Autor
Si avevo capito che il servizio host era meglio evitarlo da tanti commenti, ma avendolo già compreso nel prezzo, non ero molto convinto di comprarlo nuovo. ma se entro 24 ore non risolvono il problema mi obbligano a farlo e a quel punto lascerò un commento nefasto. Anche se il programma mi piace molto e mi dispiacerebbe farlo. Ma non fare andare una mail è assurdo.
bohhh!! comunque a parte il disagio che è compreso ed il primo anno gratis, io poi facendo due conti... non l'ho ritenuto conveniente, almeno da parte mia...
Giorgio ricontrolla, perché sembra che il servizio e-mail sia tornato a funzionare.
Buongiorno Giorgio,
ti confermo che la problematica è stata ora risolta.
Grazie! Cordiali saluti.