WebSite X5Help Center

 
Corrado Paonessa
Corrado Paonessa
User

Login utente a pagina protetta non accettato.  it

Autor: Corrado Paonessa
Visitado 641, Seguidores 1, Compartilhado 0  

Salve,

ho creato delle pagine protette sul mio sito. Fatta anche la pagina di login/out. Sto creando delle "finte utenze" per provare a vedere se funzionano gli accessi. Website X5 consente l'accesso attraverso user=email e una pass. Nonostante tutta la procedura venga fatta alla lettera, non consente il login ai "nuovi" iscritti. Riesco ad accedere come amministratore e con un vecchio "utente" che ho fatto qualche mese fa. Tutti i tentativi fatti con i "nuovi utenti" non permettono l'accesso al login (dalla pagina). La scritta che compare è "Il tuo account non permette di accedere alla pagina selezionata". Spero di avere qualche info a proposito, non vorrei che il nuovo aggiornamento abbia creato qualche problema, io uso la versione EVO.

Grazie

Corrado Paonessa

Publicado em
3 RESPOSTAS
Giancarlo B.
Giancarlo B.
User

Se riesci metti qualche info in più link e screenshot di come hai imparato la pagina in website 

Ler mais
Publicado em de Giancarlo B.
Roberto M.
Roberto M.
User

Devi creare l'utente dal Gruppo e poi dargli i privilegi di quella tot pagina riservata. Se lo hai fatto non è normale quello che segnali ma di fronte agli aggiornamenti di Incomedia alzo le mani.

Ler mais
Publicado em de Roberto M.
Corrado Paonessa
Corrado Paonessa
User
Autor

Grazie per le risposte. Credo di aver risolto, faccio qualche altra verifica ma dovrebbe essere cosi': per ogni nuovo utente, oltre ad abilitare le pagine protette, se il nome dell'utente è contenuto in una cartella (gruppo), devi spuntare anche la cartella (gruppo), sempre cliccando sul pulsante "protetta". Da un lato è comodo perchè se hai mille iscritti sotto quella cartella, li spunti tutti in un colpo solo... però mi ha fregato perchè io spuntavo solo l'utente. Comunque la stessa operazione va ripetuta per ogni pagina protetta. Grazie ancora.

Ler mais
Publicado em de Corrado Paonessa