Lettere di alcuni font tagliate in header
Autor: Giuseppe Guida
Visitado 2060,
Seguidores 1,
Compartilhado 37
Quando vado ad inserire in Intestazione delle parole con dei font non esattamente diritti ma appena curvati verso destra (come se fossero in corsivo per intenderci), mi vengono tagliate le lettere finali (vedi screenshot allegato con i tagli sulle lettere bianche indicati da frecce rosse. Mentre le lettere gialle essendo diritte non presentano l'inconveniente del taglio).
Grazie
Publicado em
Autor
P.S. L'inconveniente si verifica solo nell'intestazione e nel footer, non avviene invece con gli stessi font nell'Oggetto Casella Testo in contenuto della pagina.
Prova ad aggiungere uno o due spazi in fondo al testo.
Autor
si Esse, avevo risolto così in effetti, l'ho trovata subito dopo la soluzione, ti ringrazio per l'interessamento, infatti stamattina stavo per scriverla qui, ma mi hai anticipato Thank you!
ciao ciao
Autor
P.S. comunque se inserisco lo stesso testo in un altro programma per fare siti web (non faccio nomi) il taglio del testo non avviene e non devo aggiungere spazi....
Autor
vedi? nell'altro è perfetto... non vedo perchè in website non debba esserlo, o pretendo troppo?
Giuseppe, la mia era solo una toppa. Credo anche io che ICM farebbe bene a gestire l'inconvenuente, anche se non grave.
Autor
si, non è grave anche perchè la soluzione con la "toppa" la si trova facilmente in questo caso dopo un paio di prove...però sai, come ben dici, sarebbe bene "eliminare" e "gestire" anche le "piccole sbavature" del programma.
ciao ciao
Ciao Giuseppe,
effettivamente, come hai indicato anche tu nel tuo commento, per font con carattere particolari, puoi inserire degli spazi in modo da far visualizzare correttamente le scritte inserite.
Autor
Luca l'ho messo come corretto.... però.... vabbè, io in futuro lo eliminerei l'inconveniente.... per un mio amico che fa il graphic designer è un "errore" per lui inammissibile, per me un "lieve inconveniente" superabile con il solito "escamotage", per voi di ICM forse è "il normale comportamento di website"... beh, non è facile mettere insieme tante teste in effetti....
cmq risolto, ok
ciao ciao