V2024.2.1 Google Pay, Apple Pay e Vaulting
Autor: Francesco Tedeschi
Visitado 698,
Seguidores 3,
Compartilhado 0
Ciao a tutti, tra le novità della versione 2024.2.1 al momento in uso da me, trovo la possibilità dei pagamenti con Google pay e apple pay + l'opzione Vaulting.
Queste opzioni non le trovo selezionabili:
Mi viene suggerito che x i pagamenti con apple pay "richiede l'attivazione" ma cliccando su "richiede l'attivazione" non viene spiegato come attivare questi servizi, bensì viene spiegato come collegare paypal platform (che è già collegato sul mio ecommerce)
Publicado em
Buongiorno Francesco,
ecco a te le informazioni per procedere, che provvederemo a rendere più chiare e accessibili.
Innanzitutto, per poter rendere selezionabili i campi delle nuove opzioni, dovrai procedere a ripetere l'inserimento di PayPal.
Talvolta alcuni dati residui potrebbero interferire, quindi come passaggio aggiuntivo suggerisco questo:
chiudi il software e procedi al percorso C:\Utenti\TuoNomeUtente\AppData\Local\Incomedia\WebSite X5 - Pro, al cui interno dovresti vedere una cartella chiamata "browsercache", e procedi a eliminarla.
Riapri il software e crea un nuovo metodo di pagamento, selezionando PayPal Commerce Platform e collegando il tuo account.
Al termine della procedura dovresti visualizzare le nuove opzioni disponibili.
Qui invece i passaggi per l'attivazione di Apple Pay:
Basta seguire le istruzioni e funziona alla grande, certo che poi quando online ti propone solo i tuoi metodi, io non ho apple pay e non lo propone anche se attivato in WS5
Buongiorno Daniele,
Apple Pay, a differenza di Google Pay, risulta visibile solo sui dispositivi con cui è compatibile, come iPhone/iPad.
Eric