Integrazione Paypal sito ecommerce
Autor: D'alessandro S.
Visitado 278,
Seguidores 1,
Compartilhado 0
Sono un possessore di Website X5 pro, versione 2021.5.7 ; ho appena completato un sito ecommerce e con mia grande sorpresa rilevo l'impossibilità di poter integrare correttamente il pagamento Paypal per gli acquisti online dei clienti; ciò dovuto alla mia attuale versione software che non permette tale vitale funzione (se non attraverso l'obsoleto e deprecato vecchio metodo).
Trovo ciò eticamente scorretto da parte di Incomedia che avrebbe cmq dovuto mantenere attiva tale funzione anche nelle precedenti versioni del software mediante aggiornamento sia pure esclusivamente per questa imprescindibile funzione; si obbliga invece ad acquistare l'ultima versione per ripristinare la corretta integrazione Paypal.
Publicado em
Buongiorno,
purtroppo ciò è avvenuto a seguito di modifiche da parte di PayPal apportate successivamente a tale rilascio, verso la fine del 2023, non permettendoci di intervenire retroattivamente sulla versione del browser interno utilizzato da WebSite X5.
Eric
Autor
non trovo la risposta esaudiente ... poichè tale funzione fondamentale del software viene a mancare, avreste dovuto risolvere comunque il problema aggiornando il browser interno gratuitamente senza costringere l'utente ad acquistare necessariamente una nuova licenza aggiornata per poter lavorare.
In pratica chi dispone di una versione non aggiornata del software non può più lavorare e ciò non vi fa affatto onore.
Ribatterò ancora su questo argomento perchè è vergognoso costringere la gente ad acquistare.
D'Alessandro S., purtroppo é tutto fiato sprecato con Incomedia...
Sarà sempre così poi quando si accorgeranno di stare in contromano forse e dico forse cambierà qualcosa-...