WebSite X5Help Center

 
Francesco C.
Francesco C.
User

Spazio web in attivazione ma su dominio predefinito. Richiedo modifica prima..  it

Autor: Francesco C.
Visitado 231, Seguidores 1, Compartilhado 0  

Salve, come da titolo, avevo intenzione di testare una bozza di un sito quindi avevo intenzione di pubblicarlo usufruendo dello spazio che offre website con l'acquisto della licenza.

Ho cliccato quindi dal menu "ESPORTA" tra le opzioni di website sul "pulsante attiva spazio", credendo che mi chiedesse il nome del dominio.

Invece era già precompilato (perché mai dico io) un dominio preimpostato di default da incomedia che ovviamente non a me non serve e che non ho assolutamente visto.

Siccome la richiesta di attivazione è stata fatta ora, e richiede dalle 24/48h (così c'è scritto) chiedevo (anche se è domenica) l'annullamento di tale attivazione.

Spero di essere stato chiaro.

Publicado em
9 RESPOSTAS
Claudio D.
Claudio D.
Moderator

ti ho già detto in altro post, e ti è stato anche ripetuto da KolAsim... 

lo STAFF risponde SOLO nei giorni lavorativi in orario lavorativo...

quindi attendi...

comunque il fatto che lo hai attivato non comporta nulla, lo usi per fare le prove, ...

Ler mais
Publicado em de Claudio D.
Francesco C.
Francesco C.
User
Autor

Grazie per la risposta, ma volevo usarlo con il dominio che mi occorre, cosa che pensavo di poter scegliere.
Quindi ora come ora mi tocca attendere domani.

Ler mais
Publicado em de Francesco C.
Incomedia
Eric C.
Incomedia

Buongiorno Francesco,
vedo che nel frattempo l'attivazione si è conclusa e hai già provveduto ad applicare un reindirizzamento del dominio gioieedeventi.it sul tuo spazio di hosting, immagino quindi non ti siano necessari altri interventi?

Ler mais
Publicado em de Eric C.
Francesco C.
Francesco C.
User
Autor

Sì, va bene così, ho impostato dns e varie.

Un altro problema è che pur avendo pubblicato una bozza (ed è effettivamente online), quando esporto il sito online il software mi avvisa che:

  • il server o la cartella di pubblicazione selezionata non corrispondono con l'indirizzo URL del sito. Vuoi impostarlo adesso?

Cosa dovrei impostare?

Ler mais
Publicado em de Francesco C.
Incomedia
Eric C.
Incomedia

Buongiorno Francesco,
stai utilizzando /public_html come Cartella di Destinazione?
Se sì, è probabilmente un disallineamento, prova ad aggiornare periodicamente l'elenco degli spazi da questo pulsante

e se dovessi notare che l'avviso persiste nei prossimi giorni, rispondi a questo post e ti chiederò una copia del progetto per alcune verifiche.

Ler mais
Publicado em de Eric C.
Francesco C.
Francesco C.
User
Autor

ok

Ler mais
Publicado em de Francesco C.
Francesco C.
Francesco C.
User
Autor

Non so perchè, ma cancellando il contenuto dalla cartella public, ho risolto.
Si può chiudere.
Grazie.

Ler mais
Publicado em de Francesco C.