Programma evo 9 apertutra lenta
Autor: Vittorio N.
Visitado 1872,
Seguidores 1,
Compartilhado 21
Salve a tutti, è normale che per aprire evo 9 il mio pc impieghi 30/35 secondi? mi sembra un'esagerazione calcolando che il mio pc è molto veloce con dischi SSD e 16 gb di memoria (per partire l'intero pc ci impiega 25 secondi)! ho provato anche a disabilitare la ricerca di aggiornamenti alla partenza ma è sempre molto lento. Cosa posso fare? grazie vittorio
Publicado em
Buonasera Vittorio,
L'avvio di WSX5 dipende da diversi fattori e la velocità del disco (sia esso un disco magnetico o un SSD) influisce solo in parte su di esso.
Credo che probabilmente un altro software (un antivirus?) non permetta l'avvio veloce di WSX5.
Sul mio PC, che non ha un SSD, il software si avvia in 5-7 secondi.
Autor
Ciao Claudio,
ti ringrazio per la risposta. Ho provato a disinstallare l'antivirus (norton) ma non è cambiato nulla.
Avrei dovuto forse disinstallare evo 8 prima di installare evo 9? ho notato che evo 8 funziona ancora perfettamente ma non mi da la possibilita di disinstallarlo. Secondo te posso disinstallere evo 9 poi togliere anche evo 8 (se me lo permette) e poi installare solo evo 9? il codice di attivazione funzionerà ancora? e i progetti andranno persi?
Grazie
vittorio
Evolution 9 non entra in conflitto con la versione 8 in alcun modo. I due software possono essere installati sullo stesso PC senza alcun problema.
Se disinstalli i software i progetti non vengono assolutamente toccati.
Io sono però più propenso ad un problema del framewrok .NET che forse non è stato installato correttamente. Io proverei a disinstallare e reinstallare quello. .NET è disponibile qui: http://www.microsoft.com/downloads/it-it/details.aspx?familyid=333325fd-ae52-4e35-b531-508d977d32a6
Autor
ciao Claudio,
ho seguito il tuo consiglio ed ho disinstallato e reinstallato il framewrok .NET ma non è cambiato niente.
Probabilmente entra in conflitto con un software installato sul mio pc. Pazienza, 30/40 secondi non sono poi la fine del mondo!
Ti ringrazio e se ti viene in mente qualcos'altro fammi sapere.
Ciao Vittorio