Codice html incorporato da youtube 
Autor: Filippo B.
Visitado 109,
Seguidores 1,
Compartilhado 0
Dopo avere incorporato un codice html di un video youtube, nell'anteprima si vede perfettamente, ma se pubblico il sito e cerco la pagina per vedere il video, mi risponde un messaggio d'errore "Video non disponibile.Questo video è stato rimosso dall'utente che lo ha caricato", quando in realtà il video è disponibile su youtube ed è pubblico, senza restrizioni.
https://youtu.be/ismOn-Fzx8M?si=dh-IEJgRecslRjv3
Publicado em

Buongiorno Filippo,
potresti cortesemente fornire maggiori informazioni su come hai aggiunto il video?
Ho utilizzato sia l'oggetto Audio e Video usando https://www.youtube.com/watch?v=ismOn-Fzx8M che l'oggetto codice HTML usando <iframe width="560" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/ismOn-Fzx8M?si=OaeuTLE91GL2kjyD" title="YouTube video player" frameborder="0" allow="accelerometer; autoplay; clipboard-write; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture; web-share" referrerpolicy="strict-origin-when-cross-origin" allowfullscreen></iframe> e in entrambi i casi il video risulta visibile sia in anteprima che nella versione pubblicata:
https://eric-c.websitex5.me/progetti/test-youtube/
Autor
Ho aggiunto il video tramite codice html. L'anteprima va bene. Ma aprendo dal sito mi dà il messaggio d'errore


io invece vedo completamente un riquadro nero, come posso fare per integrare video da youtube?
Buongiorno Filippo,
potresti fornire l'URL della pagina in cui è presente l'oggetto?
Gennaro, potresti fornire maggiori informazioni?
In che modo hai tentato l'inserimento, tramite oggetto Audio e Video o Codice HTML?
... confermo, ed in più, usando l'URL reale di YT, non quello del primo post, funziona anche nello ShowBox...
.
ciao
.
Autor
Allora...
ho rivisto bene tutto ed è tutto regolarmente inserito.
Il problema mi sono accorto che lo riscontro solo con edge. Ho provato ad aprire la pagina web sia con brave che con chrome e funziona perfettamente.
A questo punto è un problema di browser. Potrei provare (se c'è un modo) di pulire la cache di edge.
Autor
Problema risolto: ho svuotato la cache di edge e funziona tutto perfettamente.
Buongiorno,
ho verificato anche con Edge la pagina di prova menzionata sopra, ma risulta funzionante.
Suggerirei quindi, come menzioni, di pulire il browser Edge e/o verificare se ci sono aggiornamenti disponibili.