Modalità di pagamento paypal 
Autor: Marco M.
Visitado 128,
Seguidores 1,
Compartilhado 0
Sto utilizzando la versione 2021.5.7 e non risco ad integrare il metodo di pagamento PayPal all'interno della gestione ordini, il sistema mi rimanda alla pagina di login di PayPal per l'inserimento delle credenziali ma nonostante inserisca i dati corretti di login non si conclude mai la registrazione , rimane sempre nella maschera di richiesta di credenziali.
L'altro problema, potendo registrare il solo metodo con pagamento tramite bonifico, è che una volta terminato l'ordine, all'utente appare un errore generico, che non porta a nulla e quindi non riceve la mail di conferma con i dati per procedere al pagamento tramite bonifico bancario, anche in quest caso la procedure si ferma con ERRORE GENERICO al click di "Conferma Ordine"
grazie
Publicado em

Buongiorno,
purtroppo a seguito di alcune modifiche apportate da PayPal negli anni passati, al momento le versioni del programma inferiori alla 2022.2.11 non dispongono di un browser interno sufficientemente aggiornato per poter riuscire a configurare Commerce Platform.
Dovrai quindi procedere o ad apportare queste modifiche al sito usando come base un backup del progetto su cui il metodo di pagamento potrebbe essere già configurato, oppure acquistare la versione più recente del programma.
Relativamente all'errore generico, comunemente si tratta di un errore lato server, potresti fornire l'URL per poter risalire a maggiori informazioni?
Grazie.
Autor
sul vostro sito
mi da la compatibilità dalla versione 2020.2
Buongiorno,
purtroppo non abbiamo aggiornato la guida alla luce di quanto emerso, specificando che si applica al momento a progetti che già hanno il metodo di pagamento inserito, segnalerò la cosa.
Chiedo scusa.