Sito aggiornato ma non uguale on line 
Autor: Pietro M.
Visitado 51,
Seguidores 1,
Compartilhado 0
Buongiorno ho aggiornato la home page del mio sito è tramite l'anteprima risulta tutto perfetto ma una volta esportato il sito on line le modifiche fatte che riusltano dall'anteprima non si vedono, come mai? Ho fatto la sincronizzazione più volte, esportando solo le modifiche prima e poi tutto il sito poi ma il risultato non cambia per cui fatemi sapere cosa è successo, grazie. Saluti.
Publicado em

Autor
.
Autor
.
1) ... penso che la tua INDEX attuale sia (index.html), cioè questa:
> https://www.etabetac5.it/index.html
... vedo testo bianco su fondo rosso con allineamento al centro, che per me(!) starebbe meglio allineato a sinistra;
2) ... in rete devi eliminare manualmente la pagina index.php (!) di risulta, cioè questa:
> https://www.etabetac5.it/index.php ...!...
3) ... nella attuale pagina index.html hai inserito codice PHP (!) che non può funzionare e crea errore nella pagina;
4) ... riferimento al .3), .. se vuoi attivare il codice PHP, ...dopo aver ottemperato al .2), devi rinominare nel Progetto il nome del file della la pagina HOME/INDEX assegnando l'estensione php;
5) ... per applicare il .4), vai nel Passo_3 selezioni la HOME, vai in menu Proprietà > Esperto > Estensione del File Generato, e seleziona php;
6) ... fatto tutto questo, nel Progetto aziona Ctrl+Anteprima, controlla, e poi effettua l'Esportazione totale completa.
...!... mi pare che il sito non sia in modalità responsive...!...
.
ciao
.