Modulo Contatto 
Autor: Giampaolo D.
Visitado 196,
Seguidores 1,
Compartilhado 0
Ho riscontrato un problema nel modulo di contatto inserito nel sito www.apicolturaderose.com. Provando il funzionamento ho riscontrato che l'utente che invia il messaggio riceve correttamente la mail di conferma mentre io non ricevo la mail di chi mi ha contattato.
Publicado em

Buongiorno Giampaolo,
potresti cortesemente fornire screenshot delle impostazioni presenti nel Modulo di Contatto e per l'invio delle e-mail al Passo 1 - Impostazioni ---> Avanzate ---> Gestione Dati?
Resto a disposizione.
Autor
Ciao Eric C. scusa ma io al passo 1 non ho una sezione avanzate - gestione dati. Vedi immagine allegata
Buongiorno Giampaolo,
le indicazioni fornite erano legate alla versione 2019.2, che risulta la più recente a tua disposizione con questo account, ma dallo screenshot vedo la 2026.1, probabilmente associata ad un altro account.
In tal caso le impostazioni sono al Passo 5 - Esportazione ---> Esporta il sito su internet ---> Parametri ---> E-mail
Autor
Grazie ora ho trovato la sezione per impostare l'indirizzo mail. Si hai ragione ho acquistato la nuova versione di website x5 e non so perche in fase di registrazione ho creato un nuovo account a nome di mia moglie titolare dell'attivita.