Link Frame Superiore non funziona
Autor: Giulia B.
Visitado 721,
Seguidores 1,
Compartilhado 0
Buongiorno, ho creato il sito www.bevione.com, cliccando sulla bandiera della Francia mi da errore. Facendo "prova" dal programma invece funziona. Ho creato nella cartella principale del sito (IK1PMLIT) una sotto cartella (IK1PMLFR) che duplica le stesse pagine della versione italiana, ho scritto il collegamento della bandiera come segue: www.bevione.com/IK1PMLFR/INDEX . Dove ho sbagliato? Perché il link non funziona?
Grazie per il supporto
Giulia Bevione
Publicado em
Allora tenendo conto che tu abbia creato il sito in Francese come nuovo progetto di Incomedia, che si basa sul templte grafico del sito origine e successivamente copiato in una sottocartella creata appositamente sul dominio principale. Il collegamento che appare a me della tua bandiera francese é questo
http://www.ik1pml.com/IK1PMLFR/index.html
Il tuo sito base é questo
http://www.bevione.com/index.html
secondo quello che ho capito invece dovrebbe essere
http://www.bevione.com/IK1PMLFR/index.html
che se aperto in una finestra mi da effettivamente il tuo sito in francese
La soluzione é che hai sbagliato ad inserire il link della bandiera francese sul sito italiano e viceversa visto che da quello francese non riesco a ritornare a quello italiano. Fossi in te ricontrollerei meglio i link inseriti
!... non funziona perchè hai sbagliato ad applicare il LINK, usando un URL inesistente...!...
... questo il link ERRATO attualmente usato: http://www.ik1pml.com/IK1PMLFR/index.html
... questo il LINK valido da applicare: http://www.bevione.com/IK1PMLFR/index.html
...!?... provali e te ne renderai subito conto...!?...
bye
edit: ......urca...! ...sto' vedendo che Roberto mi ha sorpassato...
Autor
Grazie!
Mi avevano dato due domini: bevione e ik1pml, volevo creare su uno e poi fare un link automaitco con l'altro, devo avere fatto pasticcio! Grazie!
Autor
Ho brigato un bel po', nonostante avessi sostituito in modo corretto il collegamento ed avessi più e più volte ri-scaricato i files continuava a darmi lo stesso link, finalmente ho trovato l'origine del problema, il mio fornitore aveva creato la cartella public_html nel quale aveva messo i files del mio sito, mentre i miei files erano al di fuori di tale cartella. Probabilmente i due files andavano in conflitto, ripulendo interamente le cartelle e riscaricando tutto ex novo, adesso sembra funzionare, speriamo in bene! Grazie comunque!
... ottimo, ...meglio così...
... puoi considerare "risolto" l'Argomento, ...altrimenti ci pesnserà lo Staff...
.
bye, KolAsim