Errore connessione FTP
Autor: Pierangelo M.
Visitado 1928,
Seguidores 1,
Compartilhado 0
Dopo l'aggiornamento alla versione 9.1.0.1908 su windows XP al momento dell'esportazione ricevo continuamente il messaggio "errore di connessione non è possibile portare a termine l'operazione FTP_ get current directory" e nel registro messaggi avvisi in rosso Tipo " spazio nel buffer insufficiente o coda piena ",
allego stamp con visualizzazione errori come posso risolvere ?
.
.
____________________________________________________________
Rieditato il Titolo; T. originale: "Pierangelo M." --- (KolAsim)
------------------------------------------------------------------------------------
Publicado em
Sicuro di avere spazio a sufficienza nel server...?
Autor
Ciao Mirko,
lo spazio non è un problema, dato che se poi confermo l'operazione l'upload viene eseguito correttamente, però viene ricaricato tutto il sito e non solo i file modificati nella sessione corrente ...
hai nu'idea del perchè ?
Grazie
http://answers.websitex5.com/post/32691
Buongiorno Pierangelo,
sei riuscito ad esportare correttamente il tuo sito o avresti ancora bisogno d'aiuto?
Fammi sapere
Autor
Buonasera Michele,
l'esportazione è corretta, il problema però rimane, xchè anche se modifico una sola pagina quando tento di esportare solo le modifiche esce il messaggio di errore e confermando di continuare parte l'esportazione completa.... circa 20 minuti .
ho contattato il provider che dopo avere verificato lo spazio sostiene che tutto funziona correttamente ma anche inserendo lo slash come cartella di destinazione non cambia nulla.
Penso che proverò a disinstallare e reinstallare il programma, dato che il problema si è verificato dopo l'aggiornamento che non mi sembra possibile rimuovere singolarmente.
Tu che ne pensi ?
Buongiorno Periangelo,
la nuova versione non ha apportato modifiche al motore FTP che gestisce l'esportazione del sito, quindi ritengo che il problema non sia derivato dall'ultimo aggiornamento. Puoi provare a disinstallare e reinstallare il programma se vuoi, in tal caso ti consiglio di installare direttamente la versione più aggiornata che puoi trovare nel sezione download del tuo profilo di answers.
Tieni conto che dopo ogni aggiornamento, WebsiteX5 riesporta tutto il sito la prima volta come riporato nel post linkato da Roberto M.