Oggetto html proprietà della pagina                                     
                                        Autor: GDR ©
                Visitado 1764,
                Seguidores 2,
                Compartilhado 65
                 
                    
Come mai avete tolto la possibilità di accedere alle proprietà della pagina, per inserire del codice personalizzato una volta che si è dentro l'ogg. html?
Sulla 8 era presente e risultava di una comodità impressionante....qui sulla 9 o non lo vedo o lo avete tolto di proposito per girare di più attorno al programma.
Publicado em 

Ciao,
Al passo 2 puoi inserire il codice personalizzato andando nelle proprietà della pagina e selezionando il tab "Esperto". Lì puoi scegliere in che punto inserire il tuo codice.
Altrimenti, come sempre, puoi usare l'oggetto "Codice HTML".
PS: Ho capito a che pulsante ti riferisci. Nella v9 non è attualmente disponibile. Possiamo pensare di introdurlo in una delle future versioni. Tieni presente però che se alleghi dei file JavaScript o CSS questi vengono direttamente inseriti nell'header senza bisogno del tuo intervento.
Autor
Visto che hai capito a cosa mi riferisco sarebbe opportuno rispristinarlo (update e non upgrade) visto che era comodo anche per altro.