WebSite X5Help Center

 
Bruno B.
Bruno B.
User

Problemi Con Visualizzazione Rollover Testi  it

Autor: Bruno B.
Visitado 1818, Seguidores 1, Compartilhado 31  

ho caricato l'aggiornamento del sito web www.bisiolengineering.net (precedentemente creato con la versione WebSite V8) con l'ultima versione del software 9.0.2.1699. In anteprima di WebSite prima dell'esportazione tutto è perfetto, ma una volta caricato sul web il nuovo sito non presenta nessun movimento di rollover delle scritte, sia nella visualizzazione con internet explorer che con Safari. L'unica visualizzazione corretta è con FireFox. Cosa posso fare?

Publicado em
4 RESPOSTAS
Luca S.
Luca S.
User

Ciao Bruno,

ci potresti inviare l'URL del tuo sito web per verificare meglio il tuo problema?Che tipo di oggetti hai inserito nella pagina dove hai il problema e che tipo di rollover hai inserito?

Ler mais
Publicado em de Luca S.
Bruno B.
Bruno B.
User
Autor

Vi invio l'URL del sito web:http://www.bisiolengineering.net/index.html

Nella pagina Home page le scritte (oggetto testo) sotto le foto dei progetti sono impostate con rollover scorrimento a schede verso sinistra.

nella pagina Chi Siamo/committenti i loghi dei comuni (oggetto testo) sono impostati con rollover continuo verso l'alto.

nella pagina Chi Siamo/struttura organizzativa i testi sono impostati con rollover scorrimento a schede verso l'alto.

Ho notato tuttavia che solo in alcuni computer si manifesta il problema (scritte fisse e nessun rollover attivo). In altri la visualizzazione rollover è scorrevole, ma nel rollover a schede verso sinistra il taglio delle scritte non è corretto come in anteprima a video da webSite.

Ler mais
Publicado em de Bruno B.
Giuseppe Guida
Giuseppe Guida
User

Bruno, in effetti sul mio pc, come hai spiegato tu, i roll over sono funzionanti. Nella Home, le scritte sotto la foto scorrono ma, stranamente, a scatti e il loro taglio non è corretto, si vedono a metà.....

nella pagina Chi Siamo/committenti i loghi dei comuni scorrono normalmente dal basso verso l'alto.....

in Chi Siamo/struttura organizzativa va anche bene....

ciao ciao

Ler mais
Publicado em de Giuseppe Guida