WebSite X5Help Center

 
Federico C.
Federico C.
User

Problema con l'esportazione  it

Autor: Federico C.
Visitado 1784, Seguidores 1, Compartilhado 0  

Ogni volta che cerco di  esportare il sito completato sul web mi comincia a far l'upload di tutte le cartelle, alla fine però arriva a dei video abbastanza voluminosi 150-300mb li carica ma li segnala come errore (però in realtà son caricati correttamente e si vedono).  In questo modo il sito visto da website non risulta caricato ed ogni volta che faccio anche una piccola modifica mi fa rifare l'upload totalmente.

Come posso ovviar al problema?

Publicado em
6 RESPOSTAS - 1 ÚTIL - 1 CORRIGIR
 ‪ KolAsim ‪ ‪
 ‪ KolAsim ‪ ‪
Moderator

ciao,

... uppa il video con FTP terzo, ...ma visto che l'hai già fatto uso quello che hai in rete...

... e nel programma per il video usa l'opzione collegamento come detto da guida:

▪ File su Internet: attivata questa opzione, è necessario digitare nell'apposito campo l'indirizzo URL presso il quale il file del Video o dell'Audio è già disponibile online.

... in questo modo non appesantirai l'esportazione generale del sito...

____________________________________________________

... nota personale: 150-300 MB mi sembrano eccessivi...

... i video non dovrebbero durare più di 10 minuti; ...i migliori stanno tra i 3-5 minuti, e se fosse necessario, dividere i video lunghi in più tempi o capitoli, e per la risoluzione non conviene superare le direttive del PAL Super-WHS, o SuperVCD, in formato FLV o MP4...

... per una ottima qualità ponderata, per un flusso di qualità superiore e sempre presente, per più connessioni simultanee, sarebbe meglio riversare i video su YouTube senza quindi appesantire il server e la banda in uscita che potrebbe paralizzare il Sito...

.

bye, KolAsim

Ler mais
Publicado em de  ‪ KolAsim ‪ ‪
Federico C.
Federico C.
User
Autor

Grazie della risposta ma non sono riuscito a risolvere, ho provato a cambiare l'opzione del collegamento sia utilizzando file presenti su server sia utilizzando il collegamento a youtube. Effettivamente una volta online il sito utilizza il collegamento selezionato ma, comunque durante l'upload mi vuol caricare i soliti file (che ho pure tolto dalla cartella di origine del mio pc) e mi va in errore non completando correttamente l'upload del sito web.

Come faccio ad evitare che website mi cerchi di caricare questi file ormai inutili? (nel programma alla pagina del video ho tolto ogni riferimento ai file!) 

Ler mais
Publicado em de Federico C.
 ‪ KolAsim ‪ ‪
 ‪ KolAsim ‪ ‪
Moderator

... mi sembra strano...!...

... prova al passo_5 ad effettuare Esportazione su Disco, in una cartella NUOVA del PC, e controllare se nelle cartelle ad essa interne vi siano presenti ancora vecchi files...

Ler mais
Publicado em de  ‪ KolAsim ‪ ‪
Federico C.
Federico C.
User
Autor

Ho provato, mi copia anche i "famosi" file video...  ho cercato il lungo e largo sul website ma non li trovo linkati... dove posson esser??????

Ler mais
Publicado em de Federico C.
Incomedia
Riccardo P.
Incomedia

Buongiorno Federico,

Elimina la cartella preview e upload dalla posizione in cui website salva i progetti e rigenera l'anteprima con CTRL+Anteprima. Testa se i video vengono ancora copiati.

Se non risolvi prova ad aggiornare il programma all'ultima versione e iscriviti al canale beta:

beta.websitex5.com

così da provare gli ultimi aggiornamenti e facci sapere se risolvi.

Ler mais
Publicado em de Riccardo P.
Federico C.
Federico C.
User
Autor

Risolto cancellando le cartelle.

Non le cancella di volta in volta, ma ci aggiunge i nuovi file ai vecchi, credo sarebbe meglio far in modo che si possa far un reset o una cancellazione della "chace" da pgm senza dover andare ogni volta a cercare le cartelle.

Comunque grazie a entrambi per i consigli.

Ler mais
Publicado em de Federico C.