WebSite X5Help Center

 
Steven G.
Steven G.
User

Dati strutturali  it

Autor: Steven G.
Visitado 1805, Seguidores 1, Compartilhado 0  

perché google webmaster dice che non riesce a rilevare i dati strutturali del mio sito? 

  • Se ricevi un errore "URL non trovato", la pagina verificata o l'URL verificato forse non vengono indicizzati da Google. Ad esempio, Google potrebbe non essere in grado di indicizzare un sito per i seguenti motivi:
    • Un file robots.txt, errori di scansione o metatag nella pagina impediscono a Google di indicizzare il sito. Ulteriori informazioni.
    • Googlebot non riesce a raggiungere le informazioni del sito perché è possibile accedere a tali informazioni soltanto tramite la compilazione di un modulo.
    • È stato presentato un reclamo conforme al Digital Millennium Copyright Act (DMCA, Legge statunitense sul copyright) relativo ad alcuni materiali presenti nel set di pagine che desideri creare

http://www.lacapannasullalbero.com/  non riesco a capire quale sia il problema di questi sopraelencati...

Publicado em
3 RESPOSTAS
Incomedia
Riccardo P.
Incomedia

Buongiorno Steven,

noto che al fondo del codice della tua pagina vi sono degli errori, precisamente nella parte del codice di addthis e dove vi è scritto "Inizia SnapSitemap Badge" . Prova a verificare questi codici e rimuovere tutti gli script esterni che hai inserito così da verificare che il sito creato con WebSite X5 senza codici esterni sia corretto.

Fammi sapere.

Ler mais
Publicado em de Riccardo P.
Steven G.
Steven G.
User
Autor

ok, ho tolto la snapsitemap e il page rank...ma devo togliere anche addthis o devo solo correggere qualcosa nello script?

Ler mais
Publicado em de Steven G.
Incomedia
Riccardo P.
Incomedia

Buongiorno Steven,

il mio consiglio è quello di togliere tutti gli script esterni così da avere il sito corretto, poi dovresti controllare il codice einserire solo gli scirpt necessari nella sezione corretta.

Ler mais
Publicado em de Riccardo P.